[31 Dicembre] Snai • Deposita 150€ ricevi 30€
-
@enzobascio89 Beh, l'errore è EVIDENTE che sia loro... è la loro mail che è errata per cui DEVONO dartelo
-
@Robynet la fai facile tu ahaha
-
@enzobascio89 ... siamo a Natale e siamo tutti più buoni ... cmq scherzi a parte, se non sono capaci a confezionare una mail non è certo colpa tua... dai, sono fiducioso
-
@LeLLoO no, devi cercare TT incluso ts
-
Quindi confermate che il Codice corretto è come da Guida? FORZA2021?
-
@ilmemole Esatto
-
Aiuto sono rimasto senza fondi , esiste un book che mi riesce ad accreditare i soldi in giornata se prelevo?
-
@SpiaBetfair serio, sono arrivato a 1000€ da pulire
-
@Firebolt Eurobet, marathon, Betfair, betflag,domus,betclic,goldbet, Skybet..tramite PayPal ovviamente..su portafoglio fisico ci possono volere anche GG
-
@Firebolt se non sbaglio il prelievo con PayPal è immediato per Betflag, Skybet, GoldBet e Betclic (tra gli altri).
-
Anche Leovegas e Unibet con postpay mi sono arrivati nel giro di un'ora.
Comunque voi riscontrate problemi ad accedere su diversi book? Io non riesco ad accedere su Betfair, Snai, Sisal, Goldbet e Better.
Dicono che le mie credenziali non sono corrette. Avendo le password salvate da giorni mi sembra strano -
@SirAlex errore generico su tutti i book. Bisogna attendere
-
@SirAlex
@Maradona ha detto in Bookmakers in Manutenzione:Tutti i siti sono ko. Tutti
-
Quindi ragazzi ricapitolando, io posso fare che invece di fare tutto in una giocata (bonus+deposito) potrei fare una sola scommessa utilizzando solo il bonus (nel calcolatore vado ad inserire la voce bonus) e magari in seguito effettuare altre scommesse per "pulirmi" il conto Snai.. giusto?
-
@lory25 esattamente
-
@enzobascio89 appena ho visto che su 3 siti di fila non mi facevano accedere mi è venuto piccolino come una nocellina. Menomale che c'è il forum
-
@Winkratos beh se non entri su nessuno dei 3 una domanda in più bisogna porsela.
-
@enzobascio89 un bel attacco hacker è sempre possibile purtroppo
-
@Winkratos ahaha di epiche dimensioni direi ahaha
-
@enzobascio89 Speriamo che riesca a fare questa promozione SNAI
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet