[31 Dicembre] Snai • Deposita 150€ ricevi 30€
-
@enzobascio89 ... siamo a Natale e siamo tutti più buoni ... cmq scherzi a parte, se non sono capaci a confezionare una mail non è certo colpa tua... dai, sono fiducioso
-
@LeLLoO no, devi cercare TT incluso ts
-
Quindi confermate che il Codice corretto è come da Guida? FORZA2021?
-
@ilmemole Esatto
-
Aiuto sono rimasto senza fondi , esiste un book che mi riesce ad accreditare i soldi in giornata se prelevo?
-
@SpiaBetfair serio, sono arrivato a 1000€ da pulire
-
@Firebolt Eurobet, marathon, Betfair, betflag,domus,betclic,goldbet, Skybet..tramite PayPal ovviamente..su portafoglio fisico ci possono volere anche GG
-
@Firebolt se non sbaglio il prelievo con PayPal è immediato per Betflag, Skybet, GoldBet e Betclic (tra gli altri).
-
Anche Leovegas e Unibet con postpay mi sono arrivati nel giro di un'ora.
Comunque voi riscontrate problemi ad accedere su diversi book? Io non riesco ad accedere su Betfair, Snai, Sisal, Goldbet e Better.
Dicono che le mie credenziali non sono corrette. Avendo le password salvate da giorni mi sembra strano -
@SirAlex errore generico su tutti i book. Bisogna attendere
-
@SirAlex
@Maradona ha detto in Bookmakers in Manutenzione:Tutti i siti sono ko. Tutti
-
Quindi ragazzi ricapitolando, io posso fare che invece di fare tutto in una giocata (bonus+deposito) potrei fare una sola scommessa utilizzando solo il bonus (nel calcolatore vado ad inserire la voce bonus) e magari in seguito effettuare altre scommesse per "pulirmi" il conto Snai.. giusto?
-
@lory25 esattamente
-
@enzobascio89 appena ho visto che su 3 siti di fila non mi facevano accedere mi è venuto piccolino come una nocellina. Menomale che c'è il forum
-
@Winkratos beh se non entri su nessuno dei 3 una domanda in più bisogna porsela.
-
@enzobascio89 un bel attacco hacker è sempre possibile purtroppo
-
@Winkratos ahaha di epiche dimensioni direi ahaha
-
@enzobascio89 Speriamo che riesca a fare questa promozione SNAI
-
@enzobascio89 inversamente proporzionali alla grandezza del mio organo cavernoso appena ho visto il tutto senz'altro. Giuro me la son fatta sotto.
Poi ho visto il tutto appena sveglio quindi immagina che sorto spavento.
Anche perchè pare che ora gli utenti ho sono quasi tutti appioppati tipo. Se sono riusciti a fare una simile cosa ad ho figuriamoci altrove -
se provate ad entrare su betfair vi spiegano cos'è successo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet