[INBOX SISAL] Rimborso del 30% fino a 30 euro sulla serie A
-
DAVIDE: ISTRUZIONI
• Assicurati di aver ricevuto l’email esclusiva (o tramite inbox) riguardante questa promozione.
• Effettua il login su sisal, vai alla sezione Programma Fedeltà https://www.sisal.it/programma-fedelta e trova la scheda “promo sport”
• Trova una partita di Serie A* che puoi seguire in live.
• Dovrai scommettere almeno 100€ in Live (consigliamo durante l’intervallo per avere quote più stabili)
• Durante la partita, apri il calcolatore in modalità RF e imposta Puntata 100 e Rimborso 30 e seleziona l’esito che genera un guadagno maggiore
• Punta 100€ su sisal e poi banca l’importo indicato dal calcolatore su betfair.Se vincerai la puntata, avrai concluso l’offerta e avrai i soldi su Sisal.
Se perderai la puntata, riceverai un rimborso di 30€ entro 72h dal termine della promozione.FAQ
• Ti serviranno 100€, puoi depositare o usare il credito che hai già
• Puoi usare credito bonus per la scommessa live
• Sono valide per la promozione le partite italiane di Serie A dal 20 al 22 ottobre 2017
• Il bonus arriverà entro il 25 ottobre e potrà essere scommesso a qualsiasi quota.
*sebbene i T&C non dicano espressamente di giocare sulla serie A, il titolo e l'esempio sono riferiti a queste partite. È possibile che si possa scommettere su qualsiasi partita, ma consigliamo di andare sul sicuro per non rischiare il bonusT & C:
La promozione è valida dal 20/10/2017 fino al 22/10/2017. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 30€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le scommesse Live effettuate in singola o multipla sul prodotto Scommesse Sportive fino al termine del periodo promozionale. Ad esempio se giochi Scommesse Live sulla Serie A per un totale di 80€ generando vincite per 50€, riceverei un bonus pari al 30% di 30€ (la differenza tra 80€ di giocato e 50€ di vincite), cioè 9€. Il bonus scommesse sarà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile solo su scommesse sportive entro 60 giorni dalla data di accredito. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 19/10/2017; pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Saranno considerate valide sia le giocate effettuate tramite il sito web che tramite App o sito mobile. Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Controllate che ci sia un messaggio nella vostra casella accedendo al sito .Poi bisogna attivare la promo sport nel programma fedeltà .
Buon gioco
-
Stavolta a me nulla
-
@Dado93Giu Facciamo cambio , mi fai diventare Vip su gioco digitale e io ti cedo questa
-
@demon23 scusa l'ignoranza ma come si fa a sfruttare questo bonus?
-
@Emanuel
1.Partecipa alla promozione
2.Scommetti live sulla serie A usando il calcolatore in RF puntando 100 con rimborso 30 sul mercato che ti fa guadagnare di più . (affinchè sia profittevole puntata e bancata devono essere quanto più alte e vicine possibile)
3.Se vinci hai completato l'offerta , se perdi invece aspetti il rimborso su sisal -
@demon23 guarda, bella la VIP di GD eh, ma avere migliaia di € in giro di responsabilità è abbastanza limitante... Soprattutto perché NetBet sto weekend rimette i ris.esatti maggiorati e mi sa proprio che non avrò un soldo bucato da investirci se tutte le multiple che ho in corso non perdono presto
-
@Dado93Giu dici che netbet li rimette ?
-
sisal traditrice
-
@dado93giu è sicura questa news delle maggiorate? Servirebbero come il pane
-
@demon23 ma è necessario giocare sulla serie A? Parla di prodotto Scommesse Sportive...
-
@davide81 a me dice sulla serie A, se leggi i termini è scritto
-
@tmbfc @demon23 non è che dico, già ci sono Per lo 0-0 del Napoli e del Liverpool (ma attualmente le quote per le bancate fanno pena)
-
@Dado93Giu le bancate fanno schifo perchè sono maggiorate come si dice dalle mie parti "a chiacchere" tipo betfair quota lo 0 a 0 del Napoli a 15
-
@dado93giu Sullo 0-0 in effetti non è che ci sia tanto margine, generalmente lo vedo sopra ai 18-20 in bancata. Vediamo se con una partita importante qualche market maker lo abbassa per raggiungere quote più ragionevoli, ma non ci metterei affatto la mano sul fuoco.
-
@demon23 no, i termini dicono genericamente Scommesse sportive:
" Per calcolare il rimborso del 30% fino a 30€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le scommesse Live effettuate in singola o multipla sul prodotto Scommesse Sportive fino al termine del periodo promozionale."
quello della serie A è solo un esempio.Certo è che il titolo della promo è ambiguo, e la chat darà sicuramente 14 versioni diverse
-
-
@demon23 se è per questo io ho sempre preso rimborsi sulla serie A, addirittura con codici del tipo "sestaSerieA" giocando sul malaga o sul Lione
Comunque se giocate sulla serie A andate sul sicuro era solo a scopo didattico
-
@demon23 non avevo controllato a dire il vero...
-
nada... come sempre
-
Stavolta purtroppo nada anche io!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet