[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport 80' [31 Dicembre - 3 Gennaio]
-
Ciao, se io gioco 70 euro miei e 10 di bonus, da quei 10 quanto ci guadagno?
-
@Luca26 ci guadagni 10€, quando vai ad aggiungere nel PT sottrai 10 al valore di saldo reale e sommalo nel campo relativo al bonus.
-
@Michela ma ad esempio faccio una scommessa da €20 e quattro da 15 sullo stesso risultato dello stesso match e faccio una bancata unica?
-
sto partecipando a questa promo e sto anche aspettando il rimborso bonus di quest'altra: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29485/sisal-bonus-evolution-games/2
Ma nel frattempo posso prelevare o comprometto qualche promo? @Staff-NinjaBet -
@nicmor esatto
-
@g1anko nessuna delle due promo vieta il prelievo, quindi puoi prelevare tranquillamente
-
Piccolo lapsus..se aderisco a una promo per una partita su cui ho già piazzato una qualificante si può considerare valida ?
Nel caso specifico ho piazzato rf su ata-sass ma c'è anche la promo per il rigore che ho visto adesso naggia... -
@Laen finora le promo di sisal sono sempre state retroattive, quindi valide anche se aderisci dopo aver scommesso, a meno che sia specificato il contrario come qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29539/sisal-chelsea-manchester-city/6 -
@Anonymous @Chomp96 Non so se Odds e Dutcher siano in manutenzione, ma tutti i dati del calcio non sono mostrati per sisal, solo Basket
EDIT: ora compaiono i dati calcio solo su odds per campionati minori
-
aiutatemi a capire per piacere. se si è scommesso in data 30.12 con partita che termina oggi 01.01 con giocata di 10 euro (quota 1,48) e vincita 14,80. Se risultasse vincente la scommessa quanto dovrei fare di rf? Grazie
-
@Libico non devi considerarla in nessun caso poiché piazzata fuori periodo.
-
@Freddie scusa ma ho scritto male le date... ho puntato ieri 1 gennaio su scommessa che termina oggi!!!
-
@Libico allora dovrai fare una rf 85/20 se vincente, altrimenti 70/20 se perdente.
-
@Freddie Grazie mille
-
ciao, ho scommesso in rf 80/30, includendo quindi anche la benvenuto, però ho dimenticato di dividere in 5 schedine separate. Come posso risolvere? Posso giocare altre 4 schedine da 2 euro sullo stesso evento? Grazie in anticipo
-
@MezBar sì, puoi fare altre 4 giocate da 2€ sullo stesso identico esito della RF per risolvere
-
domanda stupidissima, si può giocare anche una doppia chance su sisal giusto? xd
-
@merver si certo
-
Si può prelevare durante il periodo promozionale, giusto?
-
@TrashIta sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet