Risk Free Sisal
-
Ciao a tutti, poco fa ho giocato una scommessa su sisal per riscattare un bonus appena ricevuto dell'importo di 20€. Pochi minuti dopo mi sono accorto che per mail mi è arrivata la seguente offerta:
Per te fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive
da Scommesse
Dal 31 dicembre al 3 gennaio,
se ricarichi almeno 80€ con il codice SPORT80-3112
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 25% fino a 20€Io non ho ancora effettuato la ricarica, per cui mi chiedevo: la partita su cui ho appena scommesso, rientrerà nel calcolo per il rimborso della promozione? (pensavo di effettuare la ricarica domani o sabato) Potrò partecipare normalmente alla promo, oppure dovrò effettuare qualche accorgimento?
-
@iMaattt le promo su sisal sono sempre retroattive, quindi le scommesse fatte nel periodo promozionale verranno comunque calcolate anche se la attivi all'ultimo giorno.
Qui trovi la discussione che riguarda la tua offerta e la relativa guida:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29526/esclusiva-sisal-rimborso-25-fino-a-20-con-ricarica-sport80-3112-31-dicembre-3-gennaio -
@Michela Perfetto, grazie! Il fatto che la puntata fosse stata effettuata con un bonus e non con soldi reali influisce? Oppure non cambia nulla?
-
@iMaattt non cambia niente, su sisal il bonus è sempre qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet