[esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Inter/Crotone [31 Dicembre - 3 Gennaio]
-
-
@Danielsan grazie
-
Non riesco ad entrare su skybet da mesi ormai da una determinata linea wifi, mentre se cambio linea l'accesso è normale. Ho provato a guardare su qualche blocco del pc ma nulla, anche perchè se faccio hotspot mi entra regolarmente. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
la promozione è retroattiva? Perché ho scommesso un esito per inter Crotone, come da istruzioni, senza iscrivermi prima alla promozione e poi dopo l'ho attivata. Grazie
-
@DiCo97 purtroppo no, non lo è, dovrai piazzarne un'altra dopo averla attivata, quindi o punti nuovamente questa volta in modalità normale sullo stesso esito su cui avevi già giocato, o copri quella giocata precedenti in normale, e ne fai un'altra da capo in rf
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Stefanovdr si anche a me stessa cosa infatti uso sempre la connessione dati
-
come faccio su skybet a vedere quanto ho di saldo reale e quanto di bonus?
-
@Krasnodar27 su skybet i due saldi non sono distinguibili, per vedere se ti è stato accreditato il bonus vai su account->cassa->altro->storico transazioni, e vedi se visualizzi quella del bonus
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Scusatemi, forse è un argomento già trattato mille volte. Ma la struttura contabile di Skybet è particolare. Insomma i bonus di Skybet hanno scadenza? Si possono utilizzare per future promozioni o bisogna per forza rigiocarli?
-
@fcardin non hanno scadenza e li puoi utilizzare per altre promozioni.
-
Ragazzi non mi è chiara una cosa. Ho giocato sulla partita e l'ho persa, prendendo 13,83€ su Betfair e perdendo ovviamente i 20€ su Skybet, il profit tracker mi segna segna -6.86, non dovrebbe essere -6,17?
Detto questo ho scommesso i 20€ rimborsati, vincendo stavolta 20.60 e perdendo sulla banca 0.83, il mio guadagno netto è quindi 13,83-20+20,60-0,83 = 13,6?mi sembrava alto -
@Pasqui06 Le vincite su betfair le devi moltiplicare per 0,95, perchè il 5% va in commissioni
-
@Pasqui06 sulla seconda bancata non credo hai perso solo 0.83, ma anche la responsabilità, controlla bene
Fossi in te mi rileggerei bene le guide
-
@fabbry21 quello che ho perso è appunto la responsabilità, che è 0.83, uguale alla perdita
-
@Pasqui06 perdonami se hai fatto +20.60 per forza di cose la responsabilità mi sembra strano sia solo di 0.83... Se hai piazzato il bonus da 10€ e hai vinto 20.60, immagino la responsabilità debba essere di circa 10€
-
@fabbry21 il bonus era di 20€, perchè mi hanno rimborsato la perdita, infatti ho puntato a quota bassissima
-
io ho perso su skybet, entro quanto tempo danno il bonus per la rf 20/10?
-
@enzob a me di solito arriva subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet