Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@marzio89 si è normale, l'ultima non ha il lucchetto. é corretta la multipla che hai incollato di goldbet
-
@Davide quando ho premuto su scommetti, su goldbet, nel frattempo mi è andato in logout. Qunaod sono rientrato mi ha resetato la puntata, invece di 50€ ho puntato5€. Ho modo di modificare la puntata? come poso rimediare?
-
@marzio89 se hai puntato solo 5€, puntane altri 45 sulla stessa identica multipla
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€:
@marzio89 si è normale, l'ultima non ha il lucchetto. é corretta la multipla che hai incollato di goldbet
se premo su rigioca posso cambiare l'importo? -
@marzio89 No, devi fare come ti ho detto un attimo fa.
-
@Davide ok grazi
e -
@Davide però devo farne fisicamente un altra?
-
@marzio89 Devi fare UN'ALTRA GIOCATA da 45€. punta altri 45 € su goldbet sulla stessa schedina.
-
@Davide e come faccio a puntare sulla stessa schedina? devo preemere rigioca?
-
@marzio89 la rifai, come hai fatto la prima volta, cerchi gli eventi e la rifai identica
-
@Davide
nel frattempo ho provato a premere rigioca e mi è venuto questo. Devo fare 45 o mi rifa cambiare la puntata a 50? -
@marzio89 devi giocare 45€.
-
ok grazie fatto
-
@Davide adesso su betfair devo bancare una volta sola alla responsabilità riportata nel multiodds?
-
@marzio89 devi bancare quanto indicato dalla colonna BANCA della prima partita del multiodds. Non la responsabilità, la colonna BANCA ti dice quanto bancare su quell'esito di betfair.
-
@Davide si scusa mi sono espresso malissimo. Counque devo fare una sola bancata per la prima partita?
-
@marzio89 sì, devi fare una sola bancata
-
grazie mille
-
è normale che il PT mi dia già in conteggio la vincita? -
@marzio89 Non devi aggiungere ORA la multipla, al aggiungi AL TERMINE di tutti gli eventi. Cancella la giocata del profit tracker ora, la aggiungerai dal multiodds SOLO quando saranno tutti conclusi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet