Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€
-
io ho fatto tutto come da guida ed in seguito contattato l'assistenza via chat, ma ancora nulla
-
La postepay evolution va bene per ottenere il bonus? (purtroppo mi vengono sempre dubbi)
-
@Nico9507 si è valida
-
@enzobascio89 grazie!
Tuttavia, lo dico anche ad altri, pare che questa benvenuto scada fra 2 giorni! Penso che mi convenga aspettare... confermate? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 si, attualmente la sua scadenza è fissata al 28 gennaio, è comunque una buona offerta, e se ti registri e depositi entro la sua scadenza ne riceverai il bonus senza problemi, puoi comunque attendere la sua scadenza in attesa di una benvenuto migliore, cosa che comunque non è detto che accada
-
@Chomp96 Ah quindi ora farei in tempo. Tuttavia, anche se non c'è certezza, goldbet oltre alla fase 2 tramite app credo rinnovi la sua benvenuto principale; ho dato un'occhiata alle benvenuto scadute
-
Scusate ma l'offerta è ancora valida? Da quanto leggo sulla discussione dovrebbe essere scaduta ma il sito dice che è valida dalle 16:00 del 28 Gennaio alle 23:59 del 28 Febbraio 2021
-
@Basil è valida, è stata rinnovata ieri infatti
-
ma su goldbet, quando si entra su una slot adesso, come bisogna fare per farla partire? mi da sempre che flash non è più supportato. I soldi incastrati dentro mi vengono ridati automaticamente?
-
@Chomp96 ho cliccato sul pulsante ”domande” ad inizio guida dell’offerta goldbet deposita 50 ricevi 50
-
@rondo87 ho spostato qui il tuo commento, questa è la discussione corretta
Ho corretto il punto 6 della guida, ora riporta 50
-
Ragazzi ma è valida sta promozione?
-
@SirAlex se ti riferisci a quella di questa discussione, si, è valida, perchè non dovrebbe esserlo?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€:
@SirAlex se ti riferisci a quella di questa discussione, si, è valida, perchè non dovrebbe esserlo?
Non la vedo più nella lista delle promo di benvenuto
-
@SirAlex ci risulta ci sia, forse non ti si carica bene la pagina delle benvenuto completamente, ma ti confermo che è attiva
-
@Anonymous ok capito grazie
-
Posso giocare il deposito prima di ricevere il bonus?
-
@anto997 Sì, puoi giocarlo quando preferisci
-
ho caricato il 29 gennaio, ad oggi ancora nessun bonus, mi conviene contattarli in chat?
-
@rosy1412 sì, contattali via email e chiedi spiegazioni sul mancato accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet