IMPORTANTE ANNULLARE SCOMMESSA
-
@AntonioF no, non è possibile.
-
@DottorZoidberg su betfair se la bancata è abbinata nemmeno ?
non ci sono altri modi? -
@AntonioF in generale si possono annullare le bancate, ma se hai già puntato è solo peggio
-
@AntonioF sull'exchange puoi. Fai cashout oppure punti sull'esito opposto.
-
@AntonioF ha detto in IMPORTANTE ANNULLARE SCOMMESSA:
@DottorZoidberg su betfair se la bancata è abbinata nemmeno ?
non ci sono altri modi?L'unica è contropuntare o bancare la scommessa che vorresti annullare. Naturalmente questo implica che non recupererai tutti i tuoi soldi della scommessa piazzata su planet, ma avrai una perdita (dipende dai rating); a meno che non le trovi in sure e allora ci guadagni pure.
-
quello che mi è successo è incredibile: in pratica ho puntato un esito su planet win cioè: 2 e invece su betfair ho bancato il NO GOAL DI entrambe le squadre. quindi l'unica soluzione è contropuntare in tutte e due, così da diminuire le perdite
-
@AntonioF annulla la bancata su betfair e banca il 2
-
@SpiaNetBet come faccio se è abbinata?
-
-
@AntonioF fai cash out e poi banchi il 2
-
@AntonioF per la bancata sbagliata se non hai altre puntate su quel mercato puoi fare semplicemente cashout altrimenti puoi usare il mio foglio che trovi in firma..poi banchi o contropunti quanto scommesso su Planet.
-
@enzobascio89 l'importo massimo che posso puntare è 387€ quindi non sarà abbinata che faccio?
-
@AntonioF quanto dovresti puntare in totale?
-
@enzobascio89 452,20, ma su betfarir sotto la quota c'è scritto 387€
-
@AntonioF scusami, se non hai altre puntate aperte su quel mercato, fai cashout e non avrai problemi, piuttosto che fare tutto a mano. (La perdita sarà uguale)
-
@enzobascio89 ha detto in IMPORTANTE ANNULLARE SCOMMESSA:
fai cashout e non avrai problemi
che significa fare cash out?
-
@AntonioF devi cliccare su quel tasto giallo che è presente sul mercato dove tu hai bancato erroneamente.
Comunque ti invito a rileggere bene le guide base presenti su ninjabet relative a Betfair e come funziona l Exchange.
-
@enzobascio89 mi fa fare cash out solo di 2 partite, questa quà non mi spunta il cash out
-
@AntonioF che partita è?
-
@enzobascio89 Heidenheim - Norimberga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet