[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@Davide se ho capito come funziona il rollover, dovrebbe convenire la puntata ad una quota mediamente alta, in modo da avere in caso di vincita un budget più ampio per piazzare i successivi 90 euro senza dover depositare altri soldi. È corretto?
-
@SimSport non esattamente. L'obiettivo è perdere la scommessa bonus in modo tale da terminare subito il saldo e non dover completare il rollover. Perché completarlo vuol dire dover perdere altri soldi tra una scommessa e l'altra.
-
@nazzarenoninja1 certo perdere sarebbe lo scenario perfetto, ma pensavo che se proprio capita di vincere la puntata e dover fare un rollover così alto, sia meglio vincerla ad un ipotetico 3.5+ che non un risicato 2
-
Ciao buonasera un informazione, ho giocato la quota ed e risultata vincente, quindi devo fare il rollover, devo bancare i 90 euro su betfair in caso di vittoria della scommessa perche non ci è scritto. Grazie !
-
@SimSport in realtà è indifferente nel caso tu punti a completare il rollover, sarebbe anzi preferibile una quota minore seppur minima, dato che avrebbe rating migliore. Nota che non devi effettuare nessun altro deposito, non è obbligatorio completare il rollover in una volta sola, se vinci 50€ e ne devi scommettere 90€, giochi i primi 50€, e se perdi hai finito. Se vinci ancora giocherai con le vincite ottenute i 40€ necessari per completarlo.
-
@SpykeXtremE devi sempre bancare tutte le scommesse che fai, senza alcuna eccezione
-
@Davide chi è già registrato su marathon e ha già fatto la benvenuto vecchia, può cmq depositare con questo codice e usufruire del bonus?
-
@Marco1010 Chiaramente no, è una benvenuto: solo per i nuovi clienti mai registrarti prima.
-
@Davide ok grazie
-
Appena registrato e già limitato a 2€ senza neanche fare la prima puntata... andiamo bene
-
Io mi ero registrato a novembre senza sfruttare nessun bonus e ieri ho convalidato il conto dopo aver inviato i documenti. Secondo voi posso sfruttare questa promo?
-
@lucamacri4 No, è SOLO per chi si registra a partire da oggi.
-
Al termine del rollover come posso prelevare i soldi da MarathonBet?
Mettiamo di avere al termine del rollover 100€Dovrò effettuare una scommessa a qualsiasi quota, bancandola su betfair, per rendere i 100€ prelevabili?
-
Buonasera, ho puntato 30 euro, ed ho purtroppo vinto 107,40 euro di cui euro 35,80 di bonus. Quanto dovrei puntare? Mi pare di capire che dovrei puntare tutto perché prima prendono i soldi reali e poi il Bonus.
-
ho la stessa domanda di Paolo, anche io ho vinto (immagino anche tu pareggio Fiorentina),ora devo scommettere tutto quello che ho sul conto per completare il rollover? o posso fare piu scommesse fino a raggiungere 90 euro?
-
Stessa cosa anche io “purtroppo” ho vinto 107,40 come paolo.. come ci muoviamo?
-
@Paologs77 anche io stesso importo... come ci muoviamo?
-
Ciao scusami, Siccome sto facendo il rollover e sono arrivato al punto 5. Ho giocato i 90 euro a quota minima 1.80, e la partita e stata vinta su marathonbet e non su betfair , a quota 3.58 ora sul conto c'ho : Saldo principale: € 331.00
Saldo prelevabile: € 233.42
Quanto dovrei scommettere di nuovo per tornare alla somma e prelevare tutto? -
Continuo a vincere. Ora, dopo aver puntato euro 90,00 (seconda puntata) sto a euro 248,00 ma posso prelevare euro 184,00.Ora quanto dovrò puntare?
-
@Paologs77 Quando completi il rollover il saldo bonus diventa saldo reale, ma comunque non prelevabile, a quel punto potrai giocarlo a quota libera per renderlo prelevabile, ti consigliamo comunque di usarlo come eventuale contropuntata per altre promozioni
edit. stessa cosa per te @SpykeXtremE , quel saldo reale che ora vedi ti conviene usarlo come contropuntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet