[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
Okay grazie mille
-
scusate se anche io pongo l'ennesima domanda, però, avendo vinto su marathonbet la prima scommessa, ho riscommesso altri 90€ per completare il rollover. Tuttavia vedo che sul sito risulta che è stato utilizzato il saldo prelevabile e mi scrive che ho ancora 25 euro di bonus da scommettere. Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo!
-
@elias si, è normale, su marathonbet quando scommetti viene preso prima il saldo reale, alla conclusione di quella scommessa quel saldo bonus diventerà saldo reale
-
@Chomp96 grazie mille
-
Se ho un saldo principale di 67.50 e un saldo prelevabile di soli 15 euro, come faccio a rendere disponibile per il prelievo l'intera cifra? Ho già completato la seconda scommessa di 90 euro per il rollover, avendo vinto la prima puntata su marathon bet. Grazie in anticipo a chi mo potrà dare una mano!
-
@Serpentsix una volta completato il rollover su marathon il saldo bonus diventa saldo reale non prelevabile, quindi con quel saldo ora non prelevabile puoi o fare un punta banca a quota libera, o lo usi come eventuale contropuntata di altre offerte
-
@Chomp96 Quindi una scommessa impostata su normale con importo da puntare di 67.50? Scusa la domanda banale ma devo ancora prenderci bene la mano
-
@Serpentsix da 53€
-
@Chomp96 Giusto hai ragione! Grazie mille!
-
ciao ragazzi ho concluso tutto e adesso mi ritrovo con 174,90 euro ma solo 122.24 che posso prelevare . come mi muovo adesso ? grazie
-
@anto3100 come spiegato in fondo alla guida, potrai prelevare la parte non prelevabile dopo che l'avrai giocata per contropuntare altre offerte o dopo un normale punta e banca, come se fossero soldi appena depositati
-
praticamente devo fare puntare e bancare 52.66 euro giusto?
-
ok forse ci sono. devo puntare 90 euro a quota minima 1.80 giusto?
-
@anto3100 se hai 52,66€ non prelevabili basterà puntare e bancare 53€ per renderli prelevabili
-
ah ok perfetto , quindi non 90 euro come dice la guida?
-
perche adesso sono con 174,90 euro ma solo 122.24 che posso prelevare
-
Salve, allego screenshoot.
Dovrei aver concluso il rollover, adesso per rendere prelevabile tutto dovrei fare un punta banca di 37,39 euro? (la differenza fra saldo totale e prelevabile) (o usarlo per contropuntate)
Ma quello che viene denominato saldo prelevabile è ora effettivamente prelevabile? -
@Nico9507 sì, basterà fare un punta e banca da 38€ o usarlo per contropuntare, il resto puoi già prelevarlo avendo saldo bonus a 0
-
@Davide grazie
-
@Davide a quota 1.80 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet