[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
Salve, allego screenshoot.
Dovrei aver concluso il rollover, adesso per rendere prelevabile tutto dovrei fare un punta banca di 37,39 euro? (la differenza fra saldo totale e prelevabile) (o usarlo per contropuntate)
Ma quello che viene denominato saldo prelevabile è ora effettivamente prelevabile? -
@Nico9507 sì, basterà fare un punta e banca da 38€ o usarlo per contropuntare, il resto puoi già prelevarlo avendo saldo bonus a 0
-
@Davide grazie
-
@Davide a quota 1.80 giusto?
-
@anto3100 se si tratta del saldo reale da rendere prelevabile non c'è nessuna quota minima
-
@Davide quindi filtro solamente per 53 euro nell oddsmatcher
-
@anto3100 esattamente
-
giusto?
-
@anto3100 sì va bene
-
Ho vinto la puntata ed ora mi ritrovo con €54,90 di cui 36,60 prelevabile. Devo rifare un ulteriore punta-banca a quota minima 1,80 con i €18,30 di bonus o con un importo tale da arrivaare a 90?
-
@LordFabio devi scommettere altri 89€ quindi gioca 54€ e se vinci ancora altri 36
-
@Davide ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
@LordFabio devi scommettere altri 89€ quindi gioca 54€ e se vinci ancora altri 36
okay quindi punto e banco con 54€. Grazie mille
-
Ciao! Ho appena vinto la prima scommessa su Marathon e mi trovo a questo punto: non capisco come effettuare il rollover, quale cifra devo puntare e come ?
-
@robbymae devi fare un punta banca da 90€ in normale a quota minima di 1,8 e rating alto
-
@Chomp96 Nella ricerca su Filtra dell'oddsmatcher non è necessario inserire liquidità 90 giusto? Basta solo scegliere una quota superiore a 1.80 e con rating alto per perdere meno?
-
@robbymae setta anche 90 come liquidità
-
Stavo facendo questa offerta e da bravo pollo ho completamente dimenticato di mettere i filtri.. quindi ho puntato a 1.19 e bancato a 1.2.. immagino che se vinco la bancata non dovrò fare altro visto che avrò già i soldi sull'exchange ma nel caso in cui vince la puntata dopo cosa dovrei puntare e bancare visto che questa non conta nel rollover?
-
@Basil dovrai proseguire a puntare con quote superiori a 1,8 sempre per un totale di 120€ (come hai detto anche tu questa non si conta e quindi non è utile ai fini del rollover)
-
Ciao, ho appena completato la seconda scommessa da 90 euro, ora come posso procedere per rendere l'intero saldo prelevabile?
-
@Deddaredda02 il saldo che ti rimane nel conto ti suggerisco di usare per contropuntare le scommesse che piazzerai su altri bookmakers per altre promozioni
in questo modo non generi ulteriori perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet