[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
Ciao, ho appena completato la seconda scommessa da 90 euro, ora come posso procedere per rendere l'intero saldo prelevabile?
-
@Deddaredda02 il saldo che ti rimane nel conto ti suggerisco di usare per contropuntare le scommesse che piazzerai su altri bookmakers per altre promozioni
in questo modo non generi ulteriori perdite
-
@Anonymous Grazie. Potresti farmi un esempio di una promozione in cui possa piazzarlo?
-
@Deddaredda02 qualsiasi altra scommessa che piazzi su un altro sito (che si tratti di scommessa per bonus benvenuto o ricorrente) anziché bancarla su betfair exchange la contropunti su marathonbet (utilizzando lo strumento Dutcher)
-
@Anonymous Perfetto, grazie
-
La partita che avevo puntato e bancato (Harrogate-Carsisle United) per raggiungere il rollover, è stata rinviata. Su MarathonBet la scommessa risulta ancora aperta, su BetFair invece non la trovo. COme mi devo comportare?
-
@LordFabio su betfair appare tra le scommesse Chiuse >> Opzioni >> Nulle
mentre su marathon te la rimborsano entro 72h
-
@Anonymous e su BetFair mi hanno già rimborsato? Invece quando mi rimborseranno su Marathonbet, dovrò rifare il punta e banca
-
@LordFabio sì, betfair ti ha già rimborsato
quando ti rimborsa anche marathon ripeti la giocata
-
Salve sono relativamente nuovo, volevo sapere se secondo voi, visto che l'offerta scade il 31 gennaio, conviene farla comunque o aspettare nel caso mettano una nuova offerta più conveniente?
-
@alberellobet generalmente marathonbet non mette molte offerte benvenuto, quando le mette sono generalmente di basso profitto, ma serve registrarsi a marathonbet principalmente per usare le sue ottime quote, puoi quindi sfruttarla anche ora senza problemi
-
Salve, ho un piccolo dubbio.
Ho concluso il rollover, però ho ancora saldo non prelevabile, che sto usando piano per contropuntate etc.Questa saldo ha scadenza? non è che mi scompare, essendo in qualche modo legato al bonus iniziale?
-
@Nico9507 non ha scadenza, è come un deposito, potrai giocarlo quando preferisci
-
@Davide grazie
-
Buongiorno e "buon lunedì",
purtroppo ho vinto questa scommessa anche se avevo giocato quasi a quota 6. Adesso mi dice che ho un bonus scommesse di oltre 40€ non prelevabile ed il resto invece come credito standard. Come devo comportarmi? Devo rigiocare tutti i quasi 180€? Posso prelevare e rigiocare il residuo? E quanto mi devo giocare nel caso? Se mi gioco solo 90€ immagino verrano usati quelli del saldo reale ma valgono comunque al raggiungimento dei 120 di roll over, corretto?
Grazie per l'aiuto -
@Alex1982789 ora dovrai piazzare un punta banca da 90€ a quota minima di 1,8 in modalità normale e rating alto, al termine di quella scommessa il saldo bonus diventerà saldo reale, non puoi prelevare finchè non completi il rollover piazzando quella scommessa, che anche se fatta con saldo reale lo completerà
-
Buonasera, quanto posso prelevare secondo questo importo? Se prelevo 1338.75, il resto li perdo o restano lì?
-
@Sebastiano97 Ciao come mai hai così tanti soldi dalla benvenuto???
Comunque dallo screen , mi sembra di capire che tu possa prelevare 1687.50 euro senza perdere il bonus
-
@Duke-Long perché avevo letto che c'erano problemi nel prelevare (questioni di bonus) ed ho puntato a quota 18. Dopo aver puntato ho scoperto che la bancata sarebbe stata altissima ma ormai non avevo altro da fare.
-
@Duke-Long Non mi fa prelevare, mi dice fondi insufficienti. Posso prelevare solo 1338.75.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet