[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@SimSport in realtà è indifferente nel caso tu punti a completare il rollover, sarebbe anzi preferibile una quota minore seppur minima, dato che avrebbe rating migliore. Nota che non devi effettuare nessun altro deposito, non è obbligatorio completare il rollover in una volta sola, se vinci 50€ e ne devi scommettere 90€, giochi i primi 50€, e se perdi hai finito. Se vinci ancora giocherai con le vincite ottenute i 40€ necessari per completarlo.
-
@SpykeXtremE devi sempre bancare tutte le scommesse che fai, senza alcuna eccezione
-
@Davide chi è già registrato su marathon e ha già fatto la benvenuto vecchia, può cmq depositare con questo codice e usufruire del bonus?
-
@Marco1010 Chiaramente no, è una benvenuto: solo per i nuovi clienti mai registrarti prima.
-
@Davide ok grazie
-
Appena registrato e già limitato a 2€ senza neanche fare la prima puntata... andiamo bene
-
Io mi ero registrato a novembre senza sfruttare nessun bonus e ieri ho convalidato il conto dopo aver inviato i documenti. Secondo voi posso sfruttare questa promo?
-
@lucamacri4 No, è SOLO per chi si registra a partire da oggi.
-
Al termine del rollover come posso prelevare i soldi da MarathonBet?
Mettiamo di avere al termine del rollover 100€Dovrò effettuare una scommessa a qualsiasi quota, bancandola su betfair, per rendere i 100€ prelevabili?
-
Buonasera, ho puntato 30 euro, ed ho purtroppo vinto 107,40 euro di cui euro 35,80 di bonus. Quanto dovrei puntare? Mi pare di capire che dovrei puntare tutto perché prima prendono i soldi reali e poi il Bonus.
-
ho la stessa domanda di Paolo, anche io ho vinto (immagino anche tu pareggio Fiorentina),ora devo scommettere tutto quello che ho sul conto per completare il rollover? o posso fare piu scommesse fino a raggiungere 90 euro?
-
Stessa cosa anche io “purtroppo” ho vinto 107,40 come paolo.. come ci muoviamo?
-
@Paologs77 anche io stesso importo... come ci muoviamo?
-
Ciao scusami, Siccome sto facendo il rollover e sono arrivato al punto 5. Ho giocato i 90 euro a quota minima 1.80, e la partita e stata vinta su marathonbet e non su betfair , a quota 3.58 ora sul conto c'ho : Saldo principale: € 331.00
Saldo prelevabile: € 233.42
Quanto dovrei scommettere di nuovo per tornare alla somma e prelevare tutto? -
Continuo a vincere. Ora, dopo aver puntato euro 90,00 (seconda puntata) sto a euro 248,00 ma posso prelevare euro 184,00.Ora quanto dovrò puntare?
-
@Paologs77 Quando completi il rollover il saldo bonus diventa saldo reale, ma comunque non prelevabile, a quel punto potrai giocarlo a quota libera per renderlo prelevabile, ti consigliamo comunque di usarlo come eventuale contropuntata per altre promozioni
edit. stessa cosa per te @SpykeXtremE , quel saldo reale che ora vedi ti conviene usarlo come contropuntata
-
@Paologs77 @enrcot @Elobobo ora dovete fare un punta banca da 90€ in normale a quota minima di 1,8, così da completare il rollover
-
@Chomp96 grazie mille, gentilissimo!
-
@Chomp96 prima della tua risposta avevo anche chiamato il servizio clienti che mi ha risposto subito, dicendomi tuttavia che la somma da giocare ancora è di 64,69 euro. Ora ho il dubbio se giocare questa cifra o i 90 euro come hai detto tu per andare sul sicuro.
-
@Elobobo tu come ti muovi ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet