[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
Sì ho notato, posso provare a insistere. Li contatto nuovamente ma più di tanto purtroppo non posso fare
-
Risolto, mi hanno detto che la promozione è stata estesa e adesso magicamente funziona.
-
Ciao ragazzi, per fare il deposito con il codice promozionale devo aspettare che mi convalidano i documenti o posso farlo subito?
-
@manny non è necessario, puoi depositare anche subito
-
Buonasera, ho scommesso i 120 necessari per completare il rollover, l'ultima puntata da 36 ha perso, ma conta comunque, giusto?
Perché al momento di prelevare mi esce questo:Saldo disponibile: € 67.18
Fondi
Saldo principale: € 67.18
Saldo prelevabile: € 33.17
Bonus
Bonus Scommesse: € 0.00
Scommesse non saldate: € 0.00
Prelievi sospesi: € 0.00 -
@siri__ NB: Marathonbet non tramuta il bonus in saldo prelevabile immediatamente, bensì in saldo reale al pari di un deposito, ovvero senza scadenza o requisiti di quote, ma da rigiocare almeno una volta per poterli prelevare. Potrai usare questi soldi per le contropuntate e beneneficiare quindi dei rating alti che fornisce Marathonbet nel Dutcher per rendere prelevabili i soldi derivanti dal bonus
-
@Duke-Long Grazie mille! Quindi in questo se ho 67 nel conto e solo 33 sono prelevabili, devo rigiocare i 34 nel dutcher perché sia profittevole, giusto? Dove trovo il link del dutcher?
-
@siri__ https://www.ninjabet.it/dutcher?importo-puntata=100
Strumenti>premium> dutcher
No, devi fare altre offerte e contropuntare su Marathon utilizzando il dutcher
-
Salve. Ho seguito la guida e mi ritrovo ad aver vinto su Marathonbet la scommessa e quindi sul conto ho 154,50euro. Non riesco a capire ora cosa devo fare, nella guida c'era scritto che se avessi perso su Maratohnbet mi sarei trovato i soldi in betfair. Ora che però ho vinto sono su marathon cosa devo fare?
-
@AlexSaccon ti riferisci alla prima scommessa da 30€? Non hai ancora scommesso i 90€ successivi vero? Se è questo il caso, ora devi procedere con il punta banca da 90€ a quota minima di 1,8 a rating alto per completarne il rollover
-
@Chomp96 Si ho fatto la prima scommessa da 30euro su marathon bet con una partita che pagava 5.15 e mi trovo ad averla vinta quindi ho 154,50 su marathonbet. Quindi ora devo aprire il matchbetting filtrare per quota minimo 1,8 liquidità minima 90euro e poi trovare una partita con rating alto e inserire 90 su Marathonbet - IMPORTO PUNTATA?
-
@AlexSaccon esattamente, e giocare in modalità normale
-
Ragazzi scusate una domanda, ho giocato prima la 30 euro a quota 2.1 ( vinta su marathon), poi 62 circa sempre a quota 2.1 circa ( vinta sempre su marathon ) giocato ancora 90 a quota di circa 1.9 ( vinta ancora su marathon ). Ho provato a prelevare ma non mi da prelevabile i bonus. Qualcuno può aiutarmi?
-
@Thinker93 una volta completato il rollover il saldo bonus diventa saldo reale, ma non prelevabile, questo dovrai giocarlo un'ultima volta a quota libera per renderlo prelevabile
-
Una domanda per essere sicuri, ho scommesso 30 euro a quota 3.35 ed ho vinto su maraton, ho riscommesso 90 quota 1.81 e vinto su maraton di nuovo, ora mi ritrovo con 173 euro e 121 ritirabili, se io ritiro quelli ritirabili e gioco i rimanenti rifacendo punta e banca, poi se vinco posso prelevarli?
-
@Skizzato si, puoi fare in quel modo senza problemi, dopo quella scommessa diventerà tutto prelevabile
-
Ciao ragazzi, ma il codice promozionale di marathon bet dove si mette? perché nella schermata di registrazione non c'è nessun box per il bonus
-
@danielelongo99 infatti la guida non dice di metterlo in fase di registrazione, bensì al momento del primo deposito
-
@Davide ah grazie avevo letto male
-
Il problema è che risulta ancora come saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet