[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
ottimo grazie, e se perdo la scommessa sul book ho finito giusto?
-
@tpez319 Ti rimarranno 0.80 centesimi.. per questo io ti consiglio personalmente, se ne hai la possibilità, di iniziare un'altra offerta, e al posto di bancare su betfair contropuntare su MarathonBet, utilizzando il dutcher
-
ah ok grazie mille
-
Grazie a tutti, problema risolto.
-
Ciao, scusate, io sono registrato su Marathonbet da qualche mese ma non ho mai giocato né depositato. Posso fare quest’offerta di benvenuto o c’è un tempo massimo, dopo la registrazione, entro il quale effettuare il primo deposito? Grazie!
-
@alfio1858 ciao avevi inviato i documenti? Comunque credo che tu possa farla, mal che vada usi il saldo per contropuntare
-
@Duke-Long Grazie! Comunque sì, avevo già inviato i documenti.
-
@Davide io ho appena vinto la scommessa su marathonbet(30*3.80=114) ,devo bancare con 90? perchè a SimSport hai suggerito di giocarne 50. Non capisco perchè perdendo avrebbe concluso .
-
@leorimo Cosa intendi per bancare con 90?
-
ho sbagliato a scrivere , intendevo scommetere 90
-
@leorimo Devi scommettere altri 90 euro a quota 1.8
-
Ho effettuato tutte e due le scommesse da 30 e 90 euro risultate entrambe vincenti, ora ho un saldo di 173 di cui prelevabili 124, posso prelevare i 124 e continuare a giocare solo la differenza finché non li perdo e recupero su Betfair? O devo ancora giocare tutto il saldo totale?
Inoltre ora sulla terza puntata ho ancora vincoli di quote a cui giocare?
Grazie per la pronta risposta. -
@luca532 sì certo, non devi giocare tutto il saldo, solo la parte non prelevabile, e non ci sono scadenze o vincoli di quota terminato il rollover
-
Grazie mille gentilissimo.
-
ho creato l' account il 25 gennaio 2021, ma non ho mai eseguito un deposito, posso usufruire della promozione?
-
@Sebastiano39 Credo di sì, deposita utilizzando il codice.
-
A me mi da "Il codice promozionale immesso non è attivo. Immettere un altro codice promozionale.", come è possibile?
-
@Mr-BigMac Ciao, a me mi non si dice....
Comunque è ancora valida, guarda qui https://www.marathonbet.it/landings/WelcomeBonusHappy2021?utm_medium=blog&utm_source=blog&utm_campaign=BonusHappy2021&utm_content=ita
-
@Duke-Long Ho seguito la procedura, mi restituisce quel errore.
-
@Mr-BigMac ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
@greyr1 a questo punto ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo, indicando che nel loro blog vedi una promozione https://blog.marathonbet.it, e ma inserendone il codice non riesci ad attivarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet