[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@Mr-BigMac ora devi solo giocare la differenza tra il saldo prelevabile e quello totale, ovvero il saldo non prelevabile. Se hai zero saldo bonus puoi anche prelevare la parte prelevabile senza problemi
-
@marzio89 si, la tua spiegazione è corretta, tuttavia ti consigliamo nel caso tu voglia già giocare tutti i 120€ necessari per il rollover, di usare una quota minima maggiore o uguale di 1,80 e non una quota alta come 3 o 4, in questo modo troverai rating migliori di quello che hai messo nello screenshot e potrai ridurre la perdita e quindi massimizzare il guadagno.
Le quote 3 o 4 sono quote "alte", ovvero che hanno una più alta probabilità di essere perdenti e quindi di concludere prima il bonus, se giochi solo il bonus. Non ha senso farlo se giochi per completarlo in una unica giocata con tutto il rollover quindi
-
@Davide ok, grazie.
Giusto per conferma, nel caso io investa tutto il rollover (120€ in questo caso ) nella scommessa, nel caso io perda sul bookmaker guadagno direttamente dalla bancata sull'exchange. Mentre se vinco sul bookmaker? non capisco perchè non funzionerebbe lo stesso meccanismo in caso della scommessa di 30€
Grazie -
@Davide ahh si mi son dimenticato di chiederti una cosa importante. Nella guida c'è scritto di depositare 20€ e inserire in codice promozionale. Ma funziona lo stesso anche se deposito direttamente i 110€ per il rollover, oppure devo depositare 20€ con il codice promozionale e poi depositare la differenza per arrivare all'ammontare del rollover totale? Grazie
-
Quanto devo continuare a scommettere?
-
@TerranovaNinja l'offerta nel tuo caso è finita, infatti non hai più soldi bonus
puoi prelevare il saldo prelevabile e gli altri soldi li lasci nel conto per contropuntate future
-
@Anonymous Posso quindi prelevare i 108,16?... il resto come posso trasformarlo in saldo reale? o sono costretto a scommetterlo?
-
@TerranovaNinja puoi prelevare il saldo prelevabile. Gli altri soldi, come ti ho suggerito, lasciali nel conto e usali per contropuntate future
Se invece vuoi renderli subito prelevabili (ma così facendo generi ulteriori perdite) esegui un punta+banca
-
@Anonymous GRAZIE!!
-
Scusa @Anonymous Ma mi dicono quella dell'assistenza che dovrei scommettere la differenza di 36,43 per rendere il saldo totale prelevabile, ma nel oddsmatcher metto questo importo in modalità bonus?
-
@TerranovaNinja devi metterlo in Modalità Normale perché si tratta di soldi tuoi e non bonus
-
@marzio89 ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
@Davide ok, grazie.
Giusto per conferma, nel caso io investa tutto il rollover (120€ in questo caso ) nella scommessa, nel caso io perda sul bookmaker guadagno direttamente dalla bancata sull'exchange. Mentre se vinco sul bookmaker? non capisco perchè non funzionerebbe lo stesso meccanismo in caso della scommessa di 30€
Grazie@Anonymous sapresti aiutarmi tu? Grazie
-
@marzio89 ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
@Davide ahh si mi son dimenticato di chiederti una cosa importante. Nella guida c'è scritto di depositare 20€ e inserire in codice promozionale. Ma funziona lo stesso anche se deposito direttamente i 110€ per il rollover, oppure devo depositare 20€ con il codice promozionale e poi depositare la differenza per arrivare all'ammontare del rollover totale? Grazie
@Anonymous sapresti consigliarmi anche in questo per piacere? Grazie
-
@marzio89 Puoi depositare quanto vuoi
-
@Duke-Long ok, grazie.
-
buongiorno, conviene fare questa offerta o aspettare la scadenza che magari ne mettono una migliore?
-
@marcosilva33 Guarda onestamente il rischio è che non rinnovino nemmeno questa, ti consiglio di farla in fretta !
-
Buongiorno. Io fino ad ora mi son trovato partite da scommettere solo 1 X 2. Ma ora simulando una partita per questo bonus ho usato una con esito under 2.5, ma non so cosa vuol dire e come si fa a puntarla sul bookamker e come bancarla su betfair. Sapete aiutarmi? grazie
-
@marzio89 è un esito come un altro, semplicemente under2,5 è il mercato del numero dei goal che verranno segnati, se è under 2,5 significa MENO di 2,5 goal, e sul bookmake trovi precisamente quell'esito. Su marathonbet lo trovi sotto la sezione "scommesse sui TOTALI" e la voce Totale goal.
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet