[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@Duke-Long ehh ma io in quella scommessa non so quanto sono andato a perdere . Il conto che ho fatto è sul totale di tutte le scommesse fino a doggi
-
@Duke-Long ho provato in un paio di maniere ma non mi viene fuori il calcolo giusto
-
ho inserito il profitto che mi è venuto dal calcolo cho fatto con tutte le transazioni e incassi dei vari siti così da avere quel dato sul profit tracker. Se è sbagliato quello però non saprò mai quanto ho veramente guadagnato fino ad oggi e quanto guadagnerò in totale.
Quello che credo che posso aver perso oggi è solamente quell che avrei dovuto guadagnare dal bonus -
@marzio89 Hai perso 117.99 ed hai vinto 30 x 3.02
Fai il calcolo e vedi quanto hai perso
-
Ciao,
io ho fatto queste due giocate:
17 Feb 21:57, quota:1.97 Totale gol - Under 2.5 Atletico Madrid vs Levante. SCOMMESSI: € 90.00, di cui bonus: € 25.00. VINCITA: € 177.30
17 Feb 08:55, quota: 3.25 Risultato partita - Tsitsipas, Stefanos vince S.Tsitsipas vs R.Nadal. SCOMMESSI € 30.00, di cui bonus: € 10.00. VINCITA: € 97.50Entrambe le scommesse sono state vinte.
Sul conto mi risulta quindi:
Saldo disponibile: € 184.80
Saldo principale: € 184.80
Saldo prelevabile: € 128.05
Bonus Scommesse: € 0.00Vorrei lasciare 0 sul conto. Quanto devo scommettere? 56.3€ e ritirare il ritirabile?
Grazie -
@AdB Devi scommettere 57 euro, ma sei sicuro?
-
@Duke-Long Perchè? L'idea sarebbe di bancare parallelamente. Qual è il problema?
-
@AdB Perdi soldi, secondo me ti conviene lasciarli li.
-
@Duke-Long è il conto che dava il calcolatore, però non è reale. Se prendo tutti i depositi e incassi dai vari siti fatti fino a doggi il guadagno è di 42,7€, mentre con quel calcolo arriverei a poco più 15€ e non è reale, almeno credo.
I soldi che ho sui vari conti e le somme che ho depositato sui vari conti dal primo giorno ad oggi non dovrebbero mentire. -
@Duke-Long Comunque il bonus di betway, anche se sbagliato, è terminato?
-
@marzio89 ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
@Duke-Long Comunque il bonus di betway, anche se sbagliato, è terminato?
-
@marzio89 tai commentando nella discussione di marathonbet chiedendo informazioni per la benvenuto di betway. A quale bonus ti riferisci?
-
@Anonymous ho sbagliato di scrivere il nome del bookmaker, è la ezione giusta mi riferisco a marathonbet
. Ho perso la prima, sbagliando anche di mettere la somma della bancata, poi ho vinto la seconda su betfair. Per un errore personale non ho guadagnato ma perso con questo bonus. Volevo sapere se valesse cmq e posso proseguire oppure devo continuare per recuperare la peridta su marathon? Grazie -
@marzio89 se su marathon il bonus è azzerato allora devi proseguire con altre offerte di benvenuto
-
@Anonymous ok grazie
-
ho piazzato la scommessa di 30 a quota 3.72 vincendo, quindi ho scommesso altre 90 a quota 1.82 vincendo ancora. Ho un saldo di €185.40 prelevabile 135.41 come mai? grazie
-
@DaveB72 è scritto alla fine della guida:
-
posso prelevare nel contempo o perdo il bonus?
-
o meglio non avendo il dutcher sbloccato devo giocare la differenza con punta e banca?
-
@DaveB72 Se hai completato il rollover non c'è più alcun bonus e puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet