[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
posso prelevare nel contempo o perdo il bonus?
-
o meglio non avendo il dutcher sbloccato devo giocare la differenza con punta e banca?
-
@DaveB72 Se hai completato il rollover non c'è più alcun bonus e puoi prelevare
-
ho giocato 120,00 in totale ma ho bloccato 50,00... saldo di €185.40 prelevabile 135.41
-
@DaveB72 come spiegato, userai quei soldi bloccati per fare altri punta punta o punta e banca. Fai finta che siano 50€ appena depositati e che devi rendere prelevabili
-
ok grazie
-
sto cercando di piazzare la scommessa col saldo bloccato ma comapre questa scritta.. Non è stato possibile piazzare la scommessa.
L'aumento della puntata su UTA Arad vs Botosani, Risultato della partita: Pareggio deve essere un multiplo di 1.00 EUR
-
anche con altre partite lo stesso messaggio
-
Domanda stupida ma come si preleva su marathonbet? A me fa vedere solo il deposita, non so in quale sezione ci sia il preleva.
-
servizi--- preleva
-
Grazie. Ultima cosa sul prelievo c'è scritto questo:
Fondi disponibili per il prelievo: € 130.37
Fondi disponibili per il prelievo senza perdere il bonus: € 174.90
Vuol dire che posso prelevare tutti i soldi senza appunto perdere il bonus? -
Se leggi appena qualche messaggio sopra trovi la risposta
-
sto cercando di piazzare la scommessa col saldo bloccato ma comapre questa scritta.. Non è stato possibile piazzare la scommessa.
L'aumento della puntata su UTA Arad vs Botosani, Risultato della partita: Pareggio deve essere un multiplo di 1.00 EUR -
ragazzi chi mi aiuta col messaggio sopra scritto? grazie
-
Buongiorno. Io ho ocmpletato il bonus di marathon bet senza aver ancora inviato i documenti. Se non li invio e mi invalildano il conto dopo posso riaprirlo e riusufruire del bonus? Grazie
@Davide @Chomp96 @Anonymous @Duke-Long -
@marzio89 No, non potrai farlo, tale argomento è anche vietato dal regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@DaveB72 puoi allegarci uno screenshot della tua schedina compilata su marathonbet?
-
@Davide scusa, non si ripeterà
-
Buongiorno ninja, voglio fare questa benvenuto, mi spaventa la scadenza per il rollover... se vinco la prima, rischio qualcosa? oppure basta farla oggi per avere il bonus e monetizzare?
graz -
@Gianluke in generale hai 15 giorni per usare il bonus dal suo ricevimento, per cui non avrai problemi di scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet