[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@Gianluke in generale hai 15 giorni per usare il bonus dal suo ricevimento, per cui non avrai problemi di scadenza
-
@Chomp96 ma secondo te ha senso giocare queste, dove se banchi monetizzi subito, a quote più alte per puntare a vincere la bancata?
-
@Gianluke si, la prima scommessa da 30€ conviene farla in quel modo a quote alte
-
salve a tutti, sono nuovo e sono al punto 5 del rollover .non riesco a capire una cosa .
E’ necessario piazzare una scommessa da 30€, contenente i 20€ depositati e il bonus da 10€. Il bonus verrà usato per ultimo, non sarà quindi possibile giocare solo il bonus.“
cioe in questo caso gioco solo i 20 euro o anche i 10 di bonus?
-
@Errico Devi fare una scommessa da 30
-
da 30 cioe 20 piu 10 di bonus ?
-
@Errico Si
-
e come funziona il rollover?
Descrizione dell’Offerta
L’offerta benvenuto di Marathonbet (valida fino al 28 Febbraio 2021), consiste nell’effettuare un deposito di 20€ con codice HAPPY2021 e ricevere 10€ bonus. Il bonus avrà rollover pari a 4 volte l’importo depositato+bonus. Sarà quindi necessario scommettere 120€ a quota minima 1.80 per poter prelevare il bonus, entro 15 giorni dall’accredito.NB: non è possibile prelevare il saldo depositato o il saldo bonus prima che i requisiti siano stati soddisfatti.""
cioè non capisco si parla di 30 euro però qui nella descrizione dice 120.
-
@Errico Hai letto la guida sui rollover? Ti consiglio di farlo
-
@Davide grazie ho risolto, volevo scommettere anche i decimali poi ho cambiato a cifra intera ed è andato tutto ok
-
@DaveB72 ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
@Davide grazie ho risolto, volevo scommettere anche i decimali poi ho cambiato a cifra intera ed è andato tutto ok @Chomp96
-
Scusate anche le scommesse live concorrono al rollover?
-
@zahra-soleimani sì certo, basta che rispettino la quota minima indicata
-
Ciao a tutti ho vinto la scommessa su marathon ora ho 46,20di saldo reale e 23,10 di bonus. Ora dovrei scommettere 90€ per terminare il rollover ma su betfair ho solo i fondi per bancare 46€. Come posso fare?
-
@diuk46 devi necessariamente fare un altro deposito su betfair per bancare, se ti tieni su di una quota minima di 1.80 ridurrai al minimo la responsabilità
-
Quindi deposito per coprire la scommessa da 90€?
-
@diuk46 sì esatto
-
Ok grazie
-
Scusate questa promo di benvenuto scade il 28 febbraio. C'è la possibilità che ce ne sia una migliore dopo o già questa è buona per gli standard Marathonbet?
-
@zahra-soleimani è generalmente difficile che marathobet dia promozioni di benvenuto, e quando presenti sono generalmente sempre di questo tipo, è quindi difficile che possano proporre qualcosa di meglio, conviene registrarsi a marathonbet principalmente per le sue buone quotew
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet