[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@Errico Hai letto la guida sui rollover? Ti consiglio di farlo
-
@Davide grazie ho risolto, volevo scommettere anche i decimali poi ho cambiato a cifra intera ed è andato tutto ok
-
@DaveB72 ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
@Davide grazie ho risolto, volevo scommettere anche i decimali poi ho cambiato a cifra intera ed è andato tutto ok @Chomp96
-
Scusate anche le scommesse live concorrono al rollover?
-
@zahra-soleimani sì certo, basta che rispettino la quota minima indicata
-
Ciao a tutti ho vinto la scommessa su marathon ora ho 46,20di saldo reale e 23,10 di bonus. Ora dovrei scommettere 90€ per terminare il rollover ma su betfair ho solo i fondi per bancare 46€. Come posso fare?
-
@diuk46 devi necessariamente fare un altro deposito su betfair per bancare, se ti tieni su di una quota minima di 1.80 ridurrai al minimo la responsabilità
-
Quindi deposito per coprire la scommessa da 90€?
-
@diuk46 sì esatto
-
Ok grazie
-
Scusate questa promo di benvenuto scade il 28 febbraio. C'è la possibilità che ce ne sia una migliore dopo o già questa è buona per gli standard Marathonbet?
-
@zahra-soleimani è generalmente difficile che marathobet dia promozioni di benvenuto, e quando presenti sono generalmente sempre di questo tipo, è quindi difficile che possano proporre qualcosa di meglio, conviene registrarsi a marathonbet principalmente per le sue buone quotew
-
Salve. Dopo aver completato l'offerta Rollover su Marathonbet ho un saldo disponibile di 137,88€ in cui solamente 100,88€ sono prelevabili. Chiedendo all'assistenza mi è stato detto che posso usare i rimanenti 37,05€, non prelevabili, per le contropuntate. Poiché sono nuovo e vorrei azzerare il saldo su Marathonbet, potreste consigliarmi le offerte da svolgere per annullare il saldo, quindi rendere tutto il fondo prelevabile? Grazie mille in anticipo.
-
@dennybet puoi come indicato semplicemente usare il dutcher, e quando fai una qualunque offerta di un'altro book, invece di usare l'exchange, usi appunto marathonbet, se non vuoi procedere in questo modo, semplicemente facci un punta banca con quel 37€ non prelevabili
-
Salve ragazzi,
Da qualche giorno ogni volta che provo a fare una scommessa su marathonbet, mi dice che la puntata massima è di 2 euro. Vuol dire che mi hanno limitato?
Grazie. -
@Ardaris se vedi quel limite di puntata purtroppo si, al massimo puoi provare a contattarli chiedendo una revisione dei limiti, a volte la accolgono e li rialzano
-
se dovessi depositare e partire ora, visto che l'offerta è valida sino ad oggi, ho possibilità di prosseguire i prossimi giorni a usare il rollover?
-
@renild ti basta entro oggi depositare con il codice, da quando ricevi il bonus hai 15 giorni di tempo per usarlo a prescindere dalla scadenza della promozione
-
@Chomp96 Grazie mille per la risposta e il consiglio!
Visto che ho un bel po' di soldi li, posso provare a prelevare? O mi faranno storie? -
@Ardaris si, preleva pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet