[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@Chomp96 Grazie!
-
scusate io ingenuamente mi sono registrato oggi a marathonbet ma ho visto dopo che la promozione scadeva proprio oggi, adesso che devo fare? mettono qualche altra promozione?
-
@teothinks bisogna attendere e vedere se marathonbet proroga l'offerta sul primo deposito, per ora quindi non depositare
-
ragazzi ho una domanda, essendo stato limitato a 2 euro di puntata max, c'è modo di togliere questa limitazione? ho chiesto via mail settimana scorsa ma ancora nulla
-
@M49 purtroppo difficilmente otterrai una revisione limiti, almeno non subito. Attendi qualche mese, quindi prova a rimandare la richiesta via mail.
-
buongiornop, ho ricvevuto una mail da marathonbet per una potenziale esclusiva chiamata Miami2021. Ho creato anche la discussione apposta. Qualcuno mi sa dire se è sfruttabile o no?
-
Consiglio: vedo che Marathonbet ha ottime quote sul dutcher e sarei tentato a iscrivermi ma temo di perdere eventuali bonus di benvenuto…
da qualche parte ho letto che i bonus benvenuto di Marathonbet non sono frequenti e comunque non molto alti.Mi consigliate di
- iscrivermi comunque perdendo eventuali bonus benvenuto?
- oppure attendere qualche bonus benvenuto?
-
@BetterCallNinja iscriviti, le benvenuto che mette fuori marathon sono sempre due spicci, meglio avere quote buone da subito
-
@kino grazie!
-
Marathonbet non accetta Paypal?
-
@BetterCallNinja sì ci risulta sia un metodo accettato
-
ho scritto una nuova discussione su marathonbet per il bonus benvenuto ma purtroppo penso di aver sbagliato sezione, secondo voi il bonus è utilizzabile ?
-
@Davix96 la discussione è stata cancellata in quanto non rispetta il punto 1 del Regolamento del NinjaClub
-
ok scusatemi
-
Salve, entrando su marathonbet mi propone ancora l offerta benvenuto nonostante qua risulti scaduta, come mai?
-
@cranmitato contattaci via email ad [email protected] allegandoci la promo che ti compare su marathonbet
-
scusate ma su marathonbet prede sempre il saldo reale prima del bonus ?
-
@Monteodorisio su marathonbet esistono bonus?
-
@Andrea18x a me ogni settimana per ora stanno inviando da quando ho rifatto l'accesso al sito più di un anno sabbatico
-
@Monteodorisio mai vista una promo da quando mi sono iscritto, lo uso solo ogni tanto per contropuntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet