[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
ok, quindi ripetere in piu passaggi quello che ho fatto prima quando mi sono accorto che avevo la quota parzialmente abbinata
-
@maxdancer sì, di solito conviene se già al secondo passaggio abbini tutto. Es: devi bancare 200€ e ci sono 50€ sulla prima quota e 300 sulla seconda.
Se invece ci sono liquidità del tipo 10 -> 45 -> 35 -> ecc non conviene.
-
Scusate il disturbo volevo fare una domanda. Dopo aver vinto la prima scommessa sul Marathonbet, ho fatto la seconda come visto qui nei commenti da 90 euro, vincendo quest'ultima la bancata, però ora mi dice che su 60 euro presenti sul conto di Marathonbet solo 10 euro sono prelevabili come mai?.
-
@Shocksy987 è corretto, come scritto in fondo alla guida il bonus diventa un deposito, e dovrai giocarlo un altra volta per renderlo prelevabile, senza scadenze, limiti di quota o altri requisiti
-
@Davide Molte grazie, devo aver perso quel passaggio.
-
@Chomp96 ho scommesso 105 a quota 1.85
Adesso il saldo dice 209 di cui 148 prelevabili, come é possibile? Non si completava a 80 euro il rollover? -
Ciao a tutti, ho vinto la scommessa su Marathonbet, quindi ora mi trovo a proseguire il rollover, ma non capisco come!
Devo usare sempre l’oddsmatcher?
Scusate ma sono davvero una capra -
@Valerio711 Puoi usare sia il dutcher che l'oddsmatcher, devi scommettere finchè non completi il rollover, o perdi tutti i soldi sul sito
-
@Duke-Long avendo:
Saldo principale 107
Bonus scommesse 53,70
Posso ritirare prima di piazzare la seconda scommessa, lasciando nel conto giusto i 90 euro necessari? -
@anto997 NB: Marathonbet non tramuta il bonus in saldo prelevabile immediatamente, bensì in saldo reale al pari di un deposito, ovvero senza scadenza o requisiti di quote, ma da rigiocare almeno una volta per poterli prelevare. Potrai usare questi soldi per le contropuntate e beneneficiare quindi dei rating alti che fornisce Marathonbet nel Dutcher per rendere prelevabili i soldi derivanti dal bonus.
-
@Valerio711 NB: non è possibile prelevare il saldo depositato o il saldo bonus prima che i requisiti siano stati soddisfatti.
-
@Duke-Long scusa, effettivamente è scritto da per tutto!
Nell’oddsmatcher cosa devo mettere?
Importo puntata 90
Importo bonus: ?????
Quota minima 1.8 -
@Valerio711 Ti consiglio fortemente di iniziare un'altra benvenuto ed utilizzare il dutcher per contropuntare sul sito X e su Marathonbet
-
ciao ragazzi ho un piccolo problema non so perche mi e' cambiata la quota su betfair pero' dopo aver fatto la giocata.. praticamente adesso mi da responsabilita' 68.24 e doveva essere 70.91 cosa si fa adesso ? c'e' la possibilita' di annullarla ?
-
@anto3100 quanto hai bancato e a che quota? quanto invece dovevi bancare e a che quota?
-
no ho bancato giusto.. pero' dopo mi ha cambiato la responsabilita' non ho capito il perche.. e se volessi bancare adesso e' totalmente diversa
-
@anto3100 fai uno screenshot della giocata su beftair e fanne uno del calcolatore con le quote e somme che dovevi usare inizialmente.
-
@anto3100 non devi fare nulla, va bene così, è scesa la quota banca nel mentre bancavi, è una cosa buona, se dovessi vincere la puntata guadagni qualche cent in più
-
@Duke-Long ![alt text]( image url)
-
ok sono riuscito a caricare lo screen.. adesso potete capire piu chiaramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet