Guadagno costante da ricorrenti
-
Ciao a tutti, ho ricominciato da poco con ninjabet e mi rimane qualche benvenuto ma principalmente ricorrenti. La domanda è, come posso arrivare a prendere 200-300€ al mese?da inizio dicembre a fine dicembre sono arrivato a 110€ circa, facendo tutte le ricorrenti possibili, facendo girare le varie ruote della fortuna e il resto che trovavo. Mi chiedevo, chi riesce ad arrivare a quelle cifre, fa solo le offerte date da Ninjabet?o si trova da solo e sa dove fare?mi piacerebbe trovare una modalità costante con cui continuare. Grazie a tutti
-
@Pasqui06 ti consigliamo di leggere queste due guide:
e in generale tutte le discussioni dei guadagni mensili di questa sezione, dove gli utenti scrivono come hanno ottenuto i loro guadagni: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
-
@Davide quindi generalmente sono offerte che devo riuscire a trovare, con guadagno non sicuro e devo migliorare la profilazione?
-
@Pasqui06 le offerte esclusive vengono date nella emial o nel conto gioco, altre offerte con guadagno non sicuro non vengono pubblicate come ricorrenti ma potrai trovare diversi spunti nel caso tu voglia ugualmente affrontarle, qui sul forum
-
@Davide ho trovato ad esempio questa su Better
DETTAGLI
L'iniziativa è valida per tutti gli utenti che scommettono in singola, dalle ore 09:00 del 4 gennaio 2020 alle ore 15:00 del 6 gennaio 2021, sull'evento “Lazio – Fiorentina” del 06.01.2021.
Riceverai il rimborso del 50% sulla prima scommessa singola, se perdente, relativa alla tipologia di scommessa "ESITO FINALE 1X2 + U/O 2,5", appartenente alla categoria "Più Giocate", effettuata prima dell'inizio del match e dopo l'inserimento del codice PENALTY42. Ai fini dell'iniziativa sono escluse le scommesse live.
Il Rimborso massimo per Conto Gioco è pari al 50% dell'importo della scommessa, e verrà erogato in Better Bonus fino a un massimo di 20€. Il bonus verrà accreditato solo verrà assegnato un rigore entro i tempi regolamentari della partita più eventuali tempi supplementari (sono dunque esclusi i rigori finali).
Se la partita dovesse essere rimborsata, la scommessa non sarà tenuta in considerazione ai fini dell'iniziativa.
Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dall'iniziativa, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere l'iniziativa in attesa di accertamenti.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione all'iniziativa in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione.
I clienti con Conto Gioco limitato non possono partecipare all'iniziativa (art. 5 del contratto).è una di quelle con guadagno non sicuro?quando trovo qualcosa del genere posso fare un post per chiedere nel club?
-
@Pasqui06 queste offerte non sono sfruttabili, perchè condizionate al verificarsi di uno speciale avvenimento, nel caso in questione ricevi il bonsu solo se viene segnato un rigore e perdi la scommessa.
-
@Davide scusa se chiedo ancora ma non mi è chiaro, non è simile a questa della guida 8?che non è garantito ma si prova nel caso si verifichi?
altra cosa, ho trovato una quota maggiorata su william hill,
"Spal Vincente 1° Tempo/Spal Vincente 2° Tempo ( Quota 8 Anziché 7.00)"
uso il calcolatore e metto 8 nella quota punta, 6.6 su quota banca, trovato su betfair "banca ospite/ospite" e il rating è 115,9 quindi positivo, questa è sensata da fare? -
@Pasqui06 puoi provare e sperare che si verifichi, nel caso non si verifichi avrai una perdita qualificante.
L'altra giocata non è sfruttabile, non puoi bancare quel mercato, sono due scommesse DIVERSE.
-
@Davide e ci sta farla o è sconsigliabile?per alzare il guadagno intendo
-
@Pasqui06 devi valutare te. È tuo il rischio di avere o meno una perdita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet