[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]
-
@Caicedo_Mat ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]:
@Maradona Su messaggi-->posta in arrivo, non c'è nulla a riguardo.
sicuro che il pop-up che ti è uscito fosse della promo in questione? non è che si riferisse ad altro e l'hai confusa con il messaggio della promo?
Perchè non trovare nulla nei messaggi nel sito e non ricevere la mail mi sa che non hai la promo.... -
@Freddie non sarà sicuramente a breve il mio rinnovo
-
@daniele1926 certo ma, salvo limiti di budget, i soldi si possono conservare nel conto ed eventualmente utilizzare per altre promo. Tra l’altro per questa giocherai a quote alte quindi se ti va bene i soldi li avrai su un altro book.
-
@Freddie ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]:
@daniele1926 certo ma, salvo limiti di budget, i soldi si possono conservare nel conto ed eventualmente utilizzare per altre promo. Tra l’altro per questa giocherai a quote alte quindi se ti va bene i soldi li avrai su un altro book.
se va male mi ritrovo con 3/400 euro bloccati la sopra eheheh
-
Piccola curiosità: si può giocare lo stesso esito sia pre-match che live? Cosa bisogna evitare? Grazie mille
-
@Tirizard si si può giocare lo stesso esito. Da evitare la copertura intera dello stesso mercato, ad es giocare over 2.5 pre e under 2.5 live
-
@losciabolatore perfetto grazie. mentre la prima scommessa da fare prima dell'incontro è ininfluente su cosa si scommette giusto?
-
@Cairate88 esattamente, ma evita di puntare però l'esito opposto durante la freebet nel live
es: se punti goal pre match, non puntare no goal per la RF
-
@losciabolatore ok grazie mille per il chiarimento. è la prima volta che ricevo questo tipo di offerta.
-
Per trovare le quote live migliori voi usate il ninjascanner oppure andate a occhio?
-
@xtremealex il ninjascanner non supporta Bet365 quindi si va ad occhio!
-
cancellato
-
@Caicedo_Mat hai ricevuto la mail oggi?
-
Solo io ho problemi a mettere la serie a su bet365? Carica all'infinito
-
@PACIODAVIDE idem
-
@PACIODAVIDE stessa cosa ... provato di tutto ma niente
-
@financialfreedom No, niente email.
-
@Caicedo_Mat neanche nella spam?
-
@the-electric-one Nulla.
-
Anche a voi da problemi bet365 nel caricare le pagine e gli eventi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet