[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]
-
@Gardo raro caso di efficienza italiana
-
ma la finite? che sembra di stare su facebook dal livello di ritardo
-
@benjamin sembriamo quelli che litigano sotto i post di tuttojuve
-
Per la giocata in live come è consigliato comportarsi? Io ho fatto una simulazione con una partita live e, scommettendo ad esempio sull'1 su Bet365 e sull'X2 su un qualunque altro bookmaker e mettendo il calcolatore punta-banca in rf con puntata 50 e rimborso 50 dava un profitto di +150, sarebbe buono, no?
-
@andalucio ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]:
Per la giocata in live come è consigliato comportarsi? Io ho fatto una simulazione con una partita live e, scommettendo ad esempio sull'1 su Bet365 e sull'X2 su un qualunque altro bookmaker e mettendo il calcolatore punta-banca in rf con puntata 50 e rimborso 50 dava un profitto di +150, sarebbe buono, no?
fossi in te farei un'altra simulazione, giusto per vedere se il risultato coincide
-
@andalucio Se usi la modalità punta punta devi usare il calcolatore punta punta, non quello punta banca...
-
@Doctor1 togliendo la commissione dal calcolatore e coprendo gli altri due esiti diventa la stessa cosa, no?
-
Assolutamente no @andalucio, non c'entra nulla
-
In effetti ho provato sia col calcolatore che col punta-punta a mettere in rf e con le stesse quote (togliendo dal calcolatore la commissione betfair) ma vengono valori completamente diversi, col punta-punta in questo caso +5 mentre col calcolatore +495, sapreste darmi una spiegazione? Perché comunque giocando sugli esiti 1X2, puntando l'1 e contropuntando l'X2 non dovrebbe equivalere ad una bancata?
-
@Maradona tralasciando discorsi inutili sulla Juve, ma prendendo il caso specifico di ciò che è accaduto ritieni davvero corretto come si sia comportato il Napoli nella fattispecie? Giuro che poi chiudo l'ot e non dico più nulla. Poi io sono anche risaputo masochista a intraprendere un discorso del genere in un forum circondato da tifosi di parte.
-
@andalucio Sì, ma la quota della bancata dell’1 sarà diversa dalla quota della puntata su x2. Ad esempio, se la quota dell’1 è 1.2, la bancata dell’1 sarà intorno a 1.2/1.3, mentre la quota per puntare su x2 sarà sensibilmente più alta. Ecco qui, che se al posto della bancata di una quota alta, nel punta-banca inserisci la quota del risultato complementare (che sarà verosimilmente più bassa), ti esce fuori un guadagno non veritiero. Il discorso vale, analogamente, anche nel punta-punta.
-
@HuckCheever Se fai questa domanda significa che non sei informato sui fatti.
Il Napoli non aveva scelta, non si tratta di correttezza, ma di un obbligo di legge.
Voglio proprio vedere un altro club se parte con un divieto dell'autorità sanitaria competente nel mezzo di una pandemia.
Se poi la pensi come agnelli, che doveva fottersene e partire lo stesso come da protocollo (che poi nello stesso protocollo è scritto "salvo diverse disposizioni delle autorità sanitarie nazionali e locali), sei un degno tifoso di quel club.
Infine, il collegio arbitrale del Coni ha dato ragione al Napoli, quindi parliamo di fuffa. -
@Maradona rispondo solo per dare completezza di informazioni nonostante abbia promesso di finirla qui. punto 1: quando la ASL di Napoli ha dato il divieto al Napoli di partire la ssc Napoli aveva già ampiamente disdetto la partenza il giorno prima.
punto 2: non è stata la ASL di Napoli a chiamare Adl bensì il contrario. Nessun altro l'ha fatto, compreso il Genoa che avete schiaffeggiato 6-0 con tanto di vanto per il partitone.
punto 3: tutti i ninja dovrebbero ringraziare che solo Adl si è comportato così, altrimenti ogni volta che giocavi la serie A dovevi pregare che non venisse rinviata la partita -
@Maradona
-
@HuckCheever sei disinformato, oppure informato su tuttojuve oppure in malafede. Se fosse come hai scritto il coni avrebbe rigettato il ricorso del Napoli.
Con questo la chiudo, ti lascio l'ultima parola, ma tant'è -
Dai raga, manca solo l'infamata dei 6v1 sul motorino e ho appena finito di leggere La Stampa. VVB testoni!
-
@Maradona Perugia gira e rigira per loro è sempre maledetta, anche 20 anni dopo
-
@Maradona Si ha ragione a rispettare le regole come ha fatto il Napoli, infatti ha vinto il ricorso. Ma non si ha neanche torto nel non rispettarle, seguendo dei protocolli e delle logiche ovviamente, altrimenti adesso se si fossero seguite le regole alla lettera la Serie A non starebbe giocando
-
@Davide @Theprince8181 @Maradona @Danielsan @Samabet @financialfreedom @the-electric-one Ho risolto il dilemma. Quando ho aperto il conto, anni prima di iniziare MB, non avevo abilitato la ricezione di messaggi su Bet365, né di email, ma solo dei pop-up promozionali. Ora, non so se adesso riceverò anche il messaggio, altrimenti sarà per la prossima. Quantomeno ho sciolto un dubbio a cui non trovavamo spiegazione logica ahahah.
Grazie a tutti per aver provato ad aiutarmi con questa questione. -
Speriamo alla prossima mi arrivi di nuovo la promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet