[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]
-
@Maradona Si ha ragione a rispettare le regole come ha fatto il Napoli, infatti ha vinto il ricorso. Ma non si ha neanche torto nel non rispettarle, seguendo dei protocolli e delle logiche ovviamente, altrimenti adesso se si fossero seguite le regole alla lettera la Serie A non starebbe giocando
-
@Davide @Theprince8181 @Maradona @Danielsan @Samabet @financialfreedom @the-electric-one Ho risolto il dilemma. Quando ho aperto il conto, anni prima di iniziare MB, non avevo abilitato la ricezione di messaggi su Bet365, né di email, ma solo dei pop-up promozionali. Ora, non so se adesso riceverò anche il messaggio, altrimenti sarà per la prossima. Quantomeno ho sciolto un dubbio a cui non trovavamo spiegazione logica ahahah.
Grazie a tutti per aver provato ad aiutarmi con questa questione. -
Speriamo alla prossima mi arrivi di nuovo la promo.
-
@Caicedo_Mat perchè non chiedi in chat? Digli che hai visto il popup, ma l'hai chiuso per errore prima di leggere le condizioni della promo e non la trovi da nessuna parte per controllare: se sei sicuro che ci fosse non vedo dove sia il problema a chiedere!
-
@Michela Vorrei evitare che il conto fosse messo sotto osservazione e rischiare la limitazione per soli 30€. La faccio come se fosse da 10€, così rischio molto poco, visto che sono praticamente certo di avere almeno quella promo.
-
@Caicedo_Mat fai come credi, ma non capisco perchè dovrebbero limitarti per una cosa del genere...
-
@Michela Mi sa che mi hai convinto
-
@Caicedo_Mat però se poi ti limitano non prendertela con me
Sto scherzando, credo che chiedere in chat sia ciò che farebbe qualunque scommettitore nella tua situazione. Diverso è il discorso per chi non ha ricevuto neanche il popup, ma è venuto a conoscenza della promo solo grazie a ninjabet: in quel caso sì che sarebbe sospetto! -
@Michela Domani mattina scrivo e vi faccio sapere qui, magari può essere utile a qualcun altro in futuro.
-
@Caicedo_Mat puoi provare anche adesso, la chat di bet365 dovrebbe essere disponibile h24
-
@Maradona poteva succedere ovunque, invece..... sempre così.
-
Oh @maradona ma che fai, mi riempi di commenti inutili il forum? Ma io me 'mbestialisco
-
@Fill86 beh ovunque proprio no, è successo solo in inghilterra, dove vige il fair play e la partita è stata rinviata con una semplice intesa tra le parti e a Napoli.
-
@Michela Ho ricevuto risposta poco fa, dopo qualche minuto di ricerca, l’operatore mi ha confermato che la promo è attiva sul mio conto, e anche il limite disponibile, che coincide con la guida. Molto bene, grazie!
-
quanto ci avete perso dalla qualificante?
-
@Danielsan ancora non l’ho fatta, stavo attendendo notizie.. poco fa sono partiti per Milano
-
@Freddie SI sono partiti tutto ok, io al momento vado sotto di meno 1 e meno 2
-
@Danielsan 2€
-
@Danielsan Potrei abbinarla adesso e perderci un 70c oppure vedere se variano ancora le quote e farci una sure, ahaha!
-
Come si sblocca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet