[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]
-
@Michela Ho ricevuto risposta poco fa, dopo qualche minuto di ricerca, l’operatore mi ha confermato che la promo è attiva sul mio conto, e anche il limite disponibile, che coincide con la guida. Molto bene, grazie!
-
quanto ci avete perso dalla qualificante?
-
@Danielsan ancora non l’ho fatta, stavo attendendo notizie.. poco fa sono partiti per Milano
-
@Freddie SI sono partiti tutto ok, io al momento vado sotto di meno 1 e meno 2
-
@Danielsan 2€
-
@Danielsan Potrei abbinarla adesso e perderci un 70c oppure vedere se variano ancora le quote e farci una sure, ahaha!
-
Come si sblocca?
-
@armemeddon se intendi "come si sfrutta" devi seguire questa guida -> https://www.ninjabet.it/bet365-•-rimborso-50e-su-milan-juventus-3
-
@Danielsan 0.50€ combinandola con la promo di SkyBet
-
@SpiaSkyBet Io alla fine una [censored], la peggiore qualificante.
-
Si può combinare con unibet volendo
-
@Fu Volevo contropuntare la, ma il rating faceva talmente schifo che non mi conveniva.
-
se ho scommesso sul pareggio nella qualificante, lo posso anche scommettere live ?
-
@focus73 sì
-
ragazzi a voi su bet dopo la giocata esce scritto live??
-
@Danielsan non ho fatto caso, ma hai dubbi che la partita non si stia giocando...?!?
-
@the-electric-one no il problema che ho i dubbi di quando l'ho giocata, per me so passati 35 secondi ma nn so sicuro
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]:
esce scritto live
No! Sono sicuro di averla giocata Live.
Che orario porta la scommessa? -
Il primo che scrive quanto ha guadagnato e a che rating ha giocato riceverà un' esclusione trasversale da tutti i book dell'universo
-
@Vlad-III io porto 20:47:42, ma la partita non è iniziata alle 20:45 spaccate, è iniziata qualche minuto dopo... Ma quando l'ho piazzata sono sicuro che i secondi stavano già scorrendo, erano tipo 10 secondi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet