[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]
-
@the-electric-one no il problema che ho i dubbi di quando l'ho giocata, per me so passati 35 secondi ma nn so sicuro
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]:
esce scritto live
No! Sono sicuro di averla giocata Live.
Che orario porta la scommessa? -
Il primo che scrive quanto ha guadagnato e a che rating ha giocato riceverà un' esclusione trasversale da tutti i book dell'universo
-
@Vlad-III io porto 20:47:42, ma la partita non è iniziata alle 20:45 spaccate, è iniziata qualche minuto dopo... Ma quando l'ho piazzata sono sicuro che i secondi stavano già scorrendo, erano tipo 10 secondi
-
@cinghialeansioso Amen
-
Ragazzi aiutatemi un attimo con un calcolo: ho bancato 21,5€ il Milan a quota 8.2 ma non ho fatto in tempo a puntare su bet365 prima che segnasse, ora la quota è a 3,5. Se non volessi rischiare e volessi "ribilanciare" quanto dovrei puntare invece di 25€?
-
-
@Danielsan Non esce mai la scritta live su bet 365, mi sembra sia cominciata alle 20.47:29.
-
e se finisse 2 a 2 la chiudo li e non ho lo sbatti del rigioco?
edit: pazienza sarà per la prossima, misbatto ma almeno perdo tutto su bet 365... buono così -
@Yukio come sei arrivato a calcolare il tempo di inizio così preciso?
-
si può prelevare la vincita della prima scommessa premacht, durante lo svolgimento della scommessa live?
-
@MezBar Ho aperto l'orologio di windows e la schermata con le scommesse in corso, dalla prima ho preso l'ora e dalla seconda i minuti e secondi della partita. Poi vabbè gli ho letti ad occhio, quindi diciamo circa.
-
@DJpetre yes
-
@Yukio é refertata 20:48 a me quindi sono dentro
-
nessuno che pubblica i guadagni?? E che è successo?? @Maradona hai fatto qualche magia??
-
@rossbetting9 Oh, ma a qualcuno è arrivato il bonus?
-
@Steve77 no
-
@rossbetting9 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]:
nessuno che pubblica i guadagni?? E che è successo?? @Maradona hai fatto qualche magia??
Noto anche io con piacere che il forum si sta "educando", speriamo non sia troppo tardi
-
@topwater CON tutte le cazziate che avete fatto ahahahha dobbiamo sperare nei nuovi hahaha
-
@Steve77 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet