[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [4 - 6 Gennaio]
-
@simo96 grazie, in effetti è meglio: visto che mi hanno appena ridato quella da 50€ dopo 3 da 25, meglio non farli arrabbiare
-
@xBasko hai la perdita della qualificante più quella per il rigioco del bonus, quindi perdendo la live ci rimetteresti
-
risalito a 50 dopo 1 anno a 25
-
@Michela no ma la qualificante la copro, solo quella live non la coprirei, mi sta sfuggendo qualcosa che non capisco mi sa, è la prima volta che la faccio
-
@germer07 Eh si, speriamo nelle prossime dai
-
@xBasko certo che la copri, ma a meno che trovi un rating del 100% un minimo di perdita lo avrai comunque
-
@xBasko perdendo la live otterrai i 50€ bonus che dovrai rigiocare per renderli prelevabili, quindi avresti delle perdite dalla qualificante pre-partita e dal rigioco del bonus dovendo bancare entrambe... morale perdendo la live senza bancare andresti in perdita
-
@onepunchman Ho capito ora, ecco cosa mi sfuggiva, grazie
-
@xBasko se hai avuto la promo da 50€ seguendo la guida un 25-30€ se nn +, puliti dovrebbero uscire, quindi rischiare di non avere nulla, anzi di andare in perdita per un un guadagno aleatorio non vale la candela . Ricorda che fare MB vuol dire guadagnare senza rischiare... guadagnare anche poco (cents) ma guadagnare... tutto quello che è guadagnato è ben accetto (tutto)
-
buoni propositi per il 2021: farsi dare 50 Euro invece che 25 da Bet365
-
L'ho ricevuta da 10 euro. E' possibile far guadagno?
-
@19DANY98 se leggi la guida si
-
@theraf posso chiederti come hai fatto?
-
Ma è questa l'offerta di cui parlate?
-
@Iaspa sì, l'hai ricevuta da 10€
-
@simo96 Che sfiga ahahah vabbè, meglio di niente dai
-
Ma la scommessa da effettuare prepartita è libera? Cioè non ha nessun vincolo di quota o di puntata?
-
Ma la scommessa da effettuare prepartita è libera? Cioè non ha nessun vincolo di quota o di puntata?
-
@Iaspa nessun vincolo ma per non insospettire non farla troppo bassa
-
@Iaspa è scritto nella guida:
Nessuna quota minima sulla scommessa prematch e live.
La puntata deve essere almeno quanto il rimborso, quindi nel tuo caso 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet