[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla con ricarica SPORT80-0401 [4 - 6 Gennaio]
-
dal 4 al 6 gennaio, se ricarichi almeno 40€ con il codice SPORT40-0401 e scommetti con quota minimo 2.00 su almeno 2 avvenimenti, ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 25% fino a 10€, oppure se ricarichi almeno 80€ con il codice SPORT80-0401 e scommetti con quota minimo 2.00 su almeno 2 avvenimenti, ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 25% fino a 20€.
-
.........
-
@Freddie piu che altro quella non prevede la ricarica con codice promozionale
-
@Pasqui06 istruzioni caricate in cima
-
Stamattina effettuato una multipla prima di depositare con il codice.. viene contata per il calcolo della promozione?
-
Appena arrivata tramite mail, mi sono subito chiesto a cosa corrispondessero i 2 avvenimenti, se in multipla o diversamente...meno male che c'è Ninjabet!!
-
@Jack27 se fatta rispettando i requisiti di questa esclusiva allora sì
-
A me è arrivata solo la mail, nei messaggi non c'è e se vado a caricare non mi dà l'opzione di bonus che solitamente dà... Conviene aspettare? O anche se carico digitando il codice a mano me lo dà buono lo stesso?
-
@zahra-soleimani ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla con ricarica SPORT80-0401 [4 - 6 Gennaio]:
A me è arrivata solo la mail, nei messaggi non c'è e se vado a caricare non mi dà l'opzione di bonus che solitamente dà... Conviene aspettare? O anche se carico digitando il codice a mano me lo dà buono lo stesso?
Stessa cosa anche a me, cosa conviene fare?
-
@lux8219 Io alla fine, visto che c'era una partita stasera che mi interessa, ho caricato gli 80 euro inserendo il codice a mano. Speriamo bene.
-
Conviene giocare il primo evento con rf alto e il secondo con rating alto? Oppure entrambi solo con rating alto
-
@Riccard00 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla con ricarica SPORT80-0401 [4 - 6 Gennaio]:
Conviene giocare il primo evento con rf alto e il secondo con rating alto?
Sì!
-
la promozione che ho io è simile ma non parla di ricariche. Dite che posso giocare senza depositare?
La promozione è valida dal 04/01/2021 al 06/01/2021 e prevede un bonus rimborso del 25% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 40€ con quota 2 su almeno 2 avvenimenti, oppure un bonus rimborso del 25% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 80€ con quota 2 su almeno 2 avvenimenti. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche ed i rimborsi. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@albabet nella tua hai sicuramente una card da attivare, una volta attivata puoi scommettere senza depositare
-
@Anonymous é possibile abbinarla alla promo benvenuto della fase due?
In tal caso conviene farlo o è meglio aspettare fine settimana? -
Di solito vedo il coso giallo nella fase di deposito, consiglio di aspettare domani per essere sicuri..
-
@jack07 Secondo me fai prima a fare una 80/20 in multipla e basta, se vinci, la tua posizione netta sarà talmente alta che non potrai fare la benvenuto, se perdi, ti basterà fare 4 scommesse da 2 a quota bassa e avrai il rimborso lo stesso
-
@lux8219 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla con ricarica SPORT80-0401 [4 - 6 Gennaio]:
@zahra-soleimani ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla con ricarica SPORT80-0401 [4 - 6 Gennaio]:
Stessa cosa anche a me, cosa conviene fare?
stessa cosa!! che suggerite di fare. Procedere ugualmente con la ricarica?
-
Ma se ho inserito il codice a mano va bene lostesso? @Staff-NinjaBet
Ho ricevuto sia email che messaggio nella inbox ma non mi appariva il codice in fase di ricarica -
Io ancora sto facendo il BONUS BENVENUTO SETTIMANALE (50 RF 10), posso sfruttare questa promo? Se si in che modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet