[esclusiva] Bonus Casinò su ricarica del 30% lottomatica
-
Ho ricevuto anch'io questa esclusiva e volevo chiedervi se col metodo entra-esci è possibile guadagnare potenzialmente di più dei 30 euro di bonus o se generalmente si finisce per perdere il bonus ed è quindi più conveniente il metodo del casinó live . Grazie!
-
Qualcuno può linkare il metodo entra ed esci?
-
@greyr1 Potenzialmente si, ma devi avere fortuna. Io ho preferito non tentare la fortuna e prendere direttamente quasi tutti i 30 (27 euro di guadagno).
-
@raxxrusso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica/298
Dovrebbe essere qui in mezzo alla guida in alto -
30 euro puliti racimolati, grazie mille
-
@raxxrusso con che metodo?
-
anche io ho ricevuto questa promo, il deposito non è vincolato al casinò, giusto? Perché non mi va di tenerlo lì fermo aspettando altre promo di better @Staff-NinjaBet
-
@19DANY98 In realtà all'inizio pensavo che bastasse rigiocare tutto, infatti ero arrivato a 20 euro.
Poi ho applicato quello di entrare e uscire e sono risalito a 32. Ho avuto qualche sculata qua e là in ogni caso -
@Yondaime esatto
-
@Davide intendo usare il bonus al casinò live, Playtech giusto?
-
@Yondaime non ti so dire riguardo il metodo del casinò live, ti consiglio di chiedere nella discussione specifica del forum
-
@Yondaime no, Lottomatica è con Evolution Gaming
-
@19DANY98 meglio! ho appena depositato, mi trovo con 5€ di bonus casinò già presenti che non so da dove vengono, spero che si sommino con i 30€ che riceverò a breve.
Intanto pulisco i 100€ con una bet punta/banca per essere sicuro che quando apro la lobby, visualizzo solo il saldo bonus -
@Yondaime come vuoi sfruttare il bonus?
-
@19DANY98 casinò live, ovviamente
-
Allora occhio ad usare un altro book che utilizzi Evolution Gaming
-
@19DANY98 certo, sono molto pratico del casinò live, il problema non è questo. Il problema è che ancora non vedo i €30 accreditati. Sono pochi minuti che ho depositato, quindi mi chiedo se l'accredito non sia immediato ma ci voglia davvero fino ad un'ora
-
L'ho ricevuta anch'io, mi confermate che basta solo depositare, ricevere il bonus e i 100€ possono essere giocati con un punta-banca? Inoltre ho attivato il codice ma non mi appare la promo nella tabella dei bonus attivati, è normale? Se provo a reinserirlo dice che è gia attivo
-
A me ci è voluta mezz'ora, mi è arrivata anche la comunicazione via mail dell'accredito del bonus
-
@gaetao99 io ho depositato senza curarmi di vedere se il bonus comparisse nella tabella, adesso mi compare, mi dice bonus in corso, ma non vedo i €30.
Prova a fare log-out e log-in e vedi se a quel punto il bonus ti compare anche senza aver depositato.
Alla fine, se proprio non lo vedi, fai uno screen dello schermo dove è chiaro che tu quel codice bonus lo abbia già attivato, deposita i €100, attendi il bonus, e se non arriva, contatta l'assistenza in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet