calcio femminile
-
volevo puntare sul calcio femminile c'era un surebet, ma ho visto che i campionati non coincidono, su betfair è scritto come torneo di serie a, mentre nei book come supercoppa femminile. Bisogna fare attenzione, ma in questo caso guardo la partita in quanto inizia sia su betfair che sul book allo stesso giorno e stessa ora, voi cosa fate di solito? in questi casi
-
-
@rickz28 ha detto in calcio femminile:
@Mars ha detto in calcio femminile:
voi cosa fate di solito?
Non scommettiamo su quella roba
a dire il vero, mi pare che ci fu una promo sul calcio femminile tempo fa.
-
@rickz28 quella roba cosa intendi?
-
-
@Gardo ahahah voi siete quelli che non considerano le donne buaaaa
-
@Gardo ahahah voi siete quelli che non considerano le donne buaaaa
Nessuno ci scommette, è come giocare leghe minori di paesi sconosciuti. Era un consiglio comunque
-
@Gardo se c'è una surebet che mi fa guadagnare ci scommetto e come
-
@Gardo se c'è una surebet che mi fa guadagnare ci scommetto e come
Dopo essere stato limitato non sa se sarai ancora convinto di aver fatto la scelta giusta.
-
@Gardo ti sbagli se su quello Italiano perchè no
-
@Mars Perchè non lo considerano nemmeno i parenti delle calciatrici
-
sono interessata solo alle risposte di chi considera le partite per i soldi e non per chi le gioca, tutti gli altri possono pure non scomodarsi a rispondere
-
Può darsi ci siano imprecisioni sui campionati meno giocati. Controlla la data, se coincide la partita è la stessa.
-
Secondo me sul calcio femminile hai limiti di puntata bassi, almeno per mia esperienza, mondiali a parte ovviamente.
-
@Mars il calcio femminile è un campionato di secondo piano per i book, equivale al campionato del Nicaragua per intenderci, se ci scommetti sopra rischi la limitazione e non so quanto ne valga la pena.
-
era una surebet, capita ogni morte di papa, secondo me sul campionato italiano non è una cosa strana in fondo se c'è si può giocare
-
@Mars Hai fatto bene a giocarla, anzi, dovevi scommetterci anche 300€, per curiosità, su che book l'hai fatta?
-
@Mars Sui book ci sono molte partite e campionati ma non è detto che ci puoi fare sure su tutti.
-
@Yukio si lo so, l'ho capito, comunque grazie per le vostre risposte
-
@SpiaSkyBet non l'ho fatta perchè ero in dubbio sui campionati, il book non ricordo forse planet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet