[6 Gennaio] Unibet • scommetti 20€ su Milan/Juventus ricevi 5€ bonus
-
@GIO991 no, per il rollover le devi inserire come saldo reale, usi il bonus come BR solo la prima volta che lo giochi.
-
Buongiorno,
chiedete in chat e vi accrediteranno il bonus. Appena fatto -
@Davide quindi i 20 euro giocati su milan juventus sono risultati validi ai fini di questo bonus ? e per quello dell'offerta in questione l'ho perso?
-
@GIO991 sì, se non hai fatto altre giocate sono risultati validi. Devi verificare al termine di questo bonus se ti compare quell'altro, non si possono avere più di un bonus attivo su unibet
-
@Davide
questo quindi è quello relativo all'offerta in questione che potrò attivare solamente al termine di quello attivo, giusto? -
@GIO991 sì esatto
-
Il bnous deve essere giocato solo su Roma/Inter, giusto?
Sui termini non c'è scritto nulla. Cosa succede se si gioca su un'altra partita?Grazie
-
È una mia impressione ho roma v inter ha rating di m.
-
@atreiu73 devi giocarlo su Roma inter come da T&C della promozione
-
Unibet prende prima il bonus o il saldo reale?
-
@Dalfi91 prima il saldo bonus
-
io non l'ho ancora ricevuto. Ho contattato la live chat e mi hanno detto di ricontattarli se non arriva entro stasera
-
Io ho giocato il bonus su un'altra partita live e mi ha accettato la giocata.
-
Comunque anche io ancora niente
-
@zahra-soleimani Confermo
-
Ciao a tutti,
mi sono ritrovato questo bonus dopo aver seguito le indicazioni per la qualificante:
Non mi sembra il bonus che avrei dovuto ricevere (5€ su Roma-Inter). Sto sbagliando qualcosa?
Grazi -
@sanfili1 devi comunque giocarlo sulla partita indicata come da guida
-
@Davide, ho attivato il bonus, ma al momento il mio saldo bonus è ancora 0€. È come se dovessi giocare un'altra qualificante, o sbaglio?
-
@sanfili1 no hai ragione, questa è un altra offerta esclusiva, è una RF 5/5 da fare con saldo reale
-
Ma voi avete ricevuto tutti il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet