[6 Gennaio] Unibet • scommetti 20€ su Milan/Juventus ricevi 5€ bonus
-
@LeLLoO dipende che tipo di limitazione hai avuto, se non ricevi solo le potenziate ma non ti è mai arrivata una mail di esclusione delle promozione puoi farla
-
@AldoT è utilizzabile solo sulla partita del 10 gennaio roma v inter
-
@AldoT da usare sulla partita roma/inter
-
Ma se mi accetta la promo una volta cliccato, pur essendo limitata (non mi ricordo se solo sulle potenziate o in generale) sto bonus arriva?
-
@Chomp96 anche io sono limitato sulle potenziate, non ricordo di aver ricevuto nessuna mail e cliccando su "aderisci alla promozione" compare la scritta "confermiamo l'accettazione".
-
@Brazz ha detto in [6 Gennaio] Unibet • scommetti 20€ su Milan/Juventus ricevi 5€ bonus:
@Chomp96 anche io sono limitato sulle potenziate, non ricordo di aver ricevuto nessuna mail e cliccando su "aderisci alla promozione" compare la scritta "confermiamo l'accettazione".
Seguo
-
@aaa89 @Brazz dipende appunto se si è ricevuto quella mail di limitazione generale o meno, se non la si è ricevuta il bonus lo si riceve senza problemi anche se non si ricevono le promozioni, essendo questa comunque una promozione che non genera molte perdite qualora non venga dato il bonus se ce il dubbio conviene comunque provarci, così da essere sicuri per situazioni simili per le prossime volte
-
tutte sbagliate le quote sul dutcher
-
@Chomp96 ha detto in [6 Gennaio] Unibet • scommetti 20€ su Milan/Juventus ricevi 5€ bonus:
@aaa89 @Brazz dipende appunto se si è ricevuto quella mail di limitazione generale o meno, se non la si è ricevuta il bonus lo si riceve senza problemi anche se non si ricevono le promozioni, essendo questa comunque una promozione che non genera molte perdite qualora non venga dato il bonus se ce il dubbio conviene comunque provarci, così da essere sicuri per situazioni simili per le prossime volte
Quindi bisogna comunque mettere in conto il fatto che la promozione risulti regolarmente accettata ma poi magari non arriverà il bonus? Sono già successe in passato cose del genere con unibet?
-
@Dreamer dipende appunto dal fatto di aver ricevono o meno quella mail di limitazione, in passato in situazioni simili in quei casi non veniva data neanche la possibilità di attivarla la promozione, ma è comunque passato abbastanza tempo e le cose potrebbero essere ora come eurobet che anche se ti fa accettare tutte le promozioni se sei limitato non ti eroga poi il bonus
edit. la tendenza è comunque che se riesci ad accettarla puoi farla
-
Se ho già coperto 13€ con una contropuntata, per i 7€ rimanenti mi basta mettere questi come importo puntata nell'oddsmatcher o nel dutcher?
-
@TrashIta se quei 13€ li hai puntati dopo aver attivato la promozione, si, ma se li avevi puntati prima di attivarla devi giocarne altri 20
-
Le quote andrebbero aggiornate però... Il ritardo è di 16 minuti...
-
@Chomp96 Sì devo ancora giocare tutto
-
Io mi trovo ancora attivo il bonus del mese scorso sulla scommessa Live da 20 euro con rimborso di 5 (anche se in realtà avevo subito perso quindi non so perchè sia ancora attivo). Ho accettato questo nuovo bonus. Ci sono problemi oppure devo farmi cancellare l'altro bonus prima di puntare su Milan-Juve?
-
"Non possiamo accettarti, riprova più tardi". Penso che sia un tangibile segno di limitazione, pur non avendo mai ricevuto alcuna email ufficiale.
-
Ma sono l'unico che non riesce a depositare con paypal i 20?
-
@bellofigo ho depositato 5 minuti fa
-
Non funzionano nè l'odsmatcher nè il dutcher, come mai?
-
@Staff-NinjaBet strumenti non funzionanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet