[6 Gennaio] Unibet • scommetti 20€ su Milan/Juventus ricevi 5€ bonus
-
@Danielsan ahahahahaha ti hanno scambiato per me ahahahaha
-
@19DANY98 me ne sono accorto ieri pomeriggio circa.. verso le 16
-
sono in coda per la live chat. Non ho ricevuto il bonus !
-
@Nico9507 nemmeno io, c'era un banner però stamattina che diceva che stavano avendo ritardi nell'accredito dei bonus
-
@Gianluca Speriamo bene!
-
Nessun bonus arrivato, contattato la chat fi Unibet, mi hanno messo in attesa per mezz'ora e poi mi hanno buttato fuori!
-
-
a me hanno appena detto che mi arriverà una mail per gli "accertamenti" e poi subito dopo mi hanno inviato un messaggio che mi dice che mi verrà accreditato a breve... speriamo!
-
Ho contattato l'operatore inglese e mi ha detto che stanno avendo dei ritardi ma entro il pomeriggio dovrebbero accreditare il bonus. Forse è un po' ottimista questo operatore
-
@Danielsan tempo fa avevi chiesto come annullare un bonus di unibet. Mi ricordi come si fa? Mi trovo ancora 14 giorni di buoni free speen e non ho ancor aricevuto questo da 5 euro. Vorrei annullare questo prima di contattare la chat.
@Davide @Anonymous -
@Ninjass95 ha detto in [6 Gennaio] Unibet • scommetti 20€ su Milan/Juventus ricevi 5€ bonus:
Ho contattato l'operatore inglese e mi ha detto che stanno avendo dei ritardi ma entro il pomeriggio dovrebbero accreditare il bonus. Forse è un po' ottimista questo operatore
a me l'operatore inglese ha detto che avrebbe inviato una mail di segnalazione..poco ci credo
-
A me ha detto che unibet si riserva il diritto di escludere dalla promo bla bla bla....
Ad ogni modo sono escluso dalle potenziate ma non ho mai ricevuto mail di limitazione.
E' già la seconda volta che mi fa questo scherzo, la prima volta mi è successo
con la promo multipla perdente per 1 evento -
Io ho ricevuto un'offerta bonus da 5 € ma da poter utilizzare scommettendo su qualunque evento a quota minima di 1,4 (non per forza su Roma-Inter). Volendo anche al Casinò ecc.. Strano
-
La chat mi ha inviato questo:
Mi dispiace ma vedo che il suo conto non è idoneo alla promozione in quanto i termini e cndizioni stabiliscono:
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Unibet si riserva il diritto di modificare, annullare o ritirare questo bonus in qualsiasi momento.
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori da questa promozione in qualsiasi momento.Che dire, non ho ricevuto nessuna mail di limitazione. Unibet top!
-
@DottorZoidberg visto anch'io grazie!
-
ho giocato i 5 di bonus non su roma inter ma su un altro evento, evento refertato soldi prelevabili, è solo necessario che la quota sia sopra 1,4.
-
@MAUDIT In effetti leggendo le Regole del bonus non si trovano riferimenti a Roma-Inter
-
Unibet prende prima il bonus del saldo reale se rispetto i requisiti?
-
@curdo bonus
-
Se non mi accreditano il bonus, prelevo tutto e ADDIO Unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet