Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
@Yukio puoi allegare i t&c dell'offerta?
-
@Chomp96 Mando via email va bene lo stesso?
-
@Yukio certo
-
Ciao,
mi è arrivata un'offerta da Lottomatica per quota maggiorata:Per questo match, Better ti propone un'incredibile Quota Maggiorata per uno spettacolare incontro di Serie A! Attiva il codice SUPER53, piazza la tua scommessa su RIBALTONE
SI/NO dell'evento Juventus - Udinese, esito "SI": ti aspetta un Bonus fino a 20€!È sfruttabile o rientra nelle maggiorazioni di quote in oggetto?
-
@Foxarts non è sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
@andrea3318 leggi in cima alla discussione, le promozioni che offrono maggiorazioni per le multiple non sono mai sfruttabili
-
Cosa vuol dire?
-
@andrea3318 significa che la discussione che avevi aperti non era sfruttabile, oltre a nominare un bookminore che è vietato nel forum
-
Ti chiedo scusa per la nomina del book nel forum, ma cosa vuol dire "significa che la discussione che avevi aperto non era sfruttabile?"
-
@andrea3318 l'offerta della discussione, consisteva nella maggiorazione delle multiple con tanti eventi. Questa categoria di promozione la offrono tutti i siti di scommesse, ma non è mai sfruttabile
-
La mia domanda non era se potevo sfruttare o no la promozione.
Volevo solo avere un consiglio per risolvere la mia problematica.
-
@andrea3318 ti posso dire che purtroppo è normale: la refertazione non coincide per forza con la data di fine della partita. Possono passare anche alcune ore dal momento in cui termina la partita e quello in cui la schedina viene refertata e i soldi pagati
-
Grazie mille Davide...
Un'ultima cosa: chi esegue la refertazione, l'AAMS o il book di scommesse?
In caso la refertazione dipendesse dall'AAMS, è possibile chiedere a loro data e ora di refertazione?
-
@andrea3318 purtroppo non sono certo di queste informazioni, in teoria la refertazione è nazionale, ma non per tutte le scommesse nello stesso momento, bensì progressiva.
-
Quindi se l'AAMS mi dice che la refertazione è avvenuta entro le 24.00, posso contestare la cosa?
-
@andrea3318 non te lo posso affermare con certezza, non sono nemmeno sicuro che AAMS possa darti questa informazione
-
Ok grazie mille Davide.
Ma così i book di scommesse possono fare il bello ed il cattivo tempo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet