Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
@Anonymous lo immaginavo. Era giusto per esserne sicuri.
-
Per quanto riguarda quella del 100% del primo deposito di Star Vegas qualcuno ha trovato il modo di sfruttarla?
-
@REDSKIN no, purtroppo non è mai sfruttabile
-
@Davide ok grazie mille, e tutti quei bookmakers tipo, BETALAND, NEWGIOCO, PINTERBET, PLEXBET, ADMIRAL e tutti questi minori, non hanno nessun bonus sfruttabile ?
-
@REDSKIN esatto, sono non sfruttabili, o non ne hanno attualmente una
-
Ciao, questa di Bwin non è sfruttabile? (PS non ho ancora fatto nessuna puntata sulle multiple, non so ancora come funzioni)
Con Bonus Multipla tutte le tue multiple vincenti varranno fino al 30% in più!
Basta piazzare le tue multiple pre-match da almeno 5€ con almeno 3 selezioni a quota minima 1.30.
Quelle che risulteranno vincenti ti faranno ottenere fino al 30% in più della tua vincita!
Per partecipare dovrai:
Iscriverti alla promozione dall'apposita pagina promozionale.
Piazzare le tue multiple e aspettarne l'esito.
Ricevere le tue vincite extra fino al 30% -
@ZFede ciao, questa è la classica maggiorazione in multipla offerta da tutti i siti. Non è sfruttabile direttamente.
-
@Freddie ha detto in Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI:
@ZFede ciao, questa è la classica maggiorazione in multipla offerta da tutti i siti. Non è sfruttabile direttamente.
ti ringrazio qua per tutte e 3 le risposte, sempre al top!
-
La promo di goldbet 50% rimborso fino a 10 euro sulle qualificazioni è sfruttabile?
-
@Pako purtroppo no, sono tutte nella stessa ora.
-
Scusate,le promo sui casinò sono sfruttabili in qualche modo? William Hill mi offre 20 euro di rimborso sulle perdite al casinò...
-
@fgio85 se il casinò LIVE non è incluso, non è sfruttabile
-
@Davide appunto, mi dice che è escluso xD ma in che consiste il live?
-
-
@Davide grazie
-
@Davide ciao, mi chiedevo una cosa: oggi ho ricevuto la stessa email di due settimane fa, potrei scegliere di giocare 20 euro e tentare la fortuna. Nel caso li perdessi otterrei il bonus da rigiocare per forza per renderlo prelevabile. Secondo te potrei giocare 10 euro sul rosso e 10 sul nero (dei 20 di binus) per recuperare i miei 20 euro iniziali?
-
@fgio85 no, rischi sia di perdere tutto (se esce lo 0) sia di venire limitato per comportamento sospetto in ottica della promozione
-
@Davide grazie mille!
-
Ciao, ho ricevuto questa offerta su Bwin e volevo capire se era sfruttabile, praticamente si tratta di un bonus multipla che dice che tutte le multiple vincenti varranno fino al 30% in più. Basta piazzare le multiple pre-match da almeno 5€ con almeno 3 selezioni a quota minima 1.30, quelle che risulteranno vincenti faranno ottenere fino al 30% in più della tua vincita in bonus.
-
@rikbn è la classica maggiorazione in multipla offerta dai siti di scommesse, non è sfruttabile direttamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet