Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
@wayne devi usare il foglio Excel che trovi al primo post di questo topic https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-club-delle-limitazioni-sulle-maggiorate
-
Vorrei capire una cosa sulla multipla friday live di betfair: per ricevere il bonus è necessario che entrabe le partite della multipla siano live o è sufficiente che ce ne sia solo una live? Perchè mettendone una live e una che gioca in seguito forse si riesce a guadagnare qualcosa
-
@chopin se ne parlava qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1698/friday-live-di-betfair
-
Una domanda: tutte le promo lottomatica " segna tizio rimorborsiamo", oppure "rigore rimborsiamo" "scommessa persa per un gol" " rimborso se finisce 0-0" non sono sfruttabili?
-
@rexmind1 esatto, non sono sfruttabili
-
Questo post è eliminato! -
Scusate... mi spiegate perché non è sfruttabile ??
Scommetti in singola su Roma - Fiorentina, se segna Edin Dzeko ti rimborsiamo fino a 20€!
Better rimborserà la prima scommessa singola, se perdente, giocata sulle tipologie di scommessa CHANCE MIX: “1 O UNDER 1,5” se Edin Dzeko segnerà almeno un goal. Se non dovesse giocare, il bonus verrà assegnato in caso di 0-0 o doppietta di un altro giocatore.
in pratica se gioco 1 e banco 1 su betfair ??? potrei perdere qualche centesimo ma ho possibilità di prendere il bonus o di guadagnare lo stesso se prendo l'UNDER...
o mi sfugge qualcosa ???
Scusate, sto imparando un po per volta...
-
@gmacchia1981bet Secondo me la quota della Chance mix è troppo bassa: bancando solo 1 si perdono più di 5€ e le probabilità di prendere il bonus sono poche.
-
La sisal rigore decisivo non è sfruttabile a causa della dicitura "decisivo", giusto?
-
@alex_mb Io alla fine l'ho fatta... ho bancato l'1 della Roma a 1.89€ su betfair... al massimo dovrei perdere 2,88€...
-
se la roma vince perdo 2,88€... ma se non vince ho la possibilità di prendere il bonus e/o l'under e contemporaneamente prendere la bancata...
-
SkyBet quota maggiorata squadre tutte vincenti
perchè questa rientra nelle non sfruttabili?? @Anonymous @Davide -
-
@g1anko se le squadre non giocano contemporaneamente allora si può sfruttare. in cima la dicitura è riferita alla maggiorata con tutte vincenti che giocano contemporaneamente
-
ah ecco, allora mi trovo. grazie sempre tempestivi
-
ciao, l'offerta rimborso bwin 25 euro se perdi e c'è cartellino rosso non è sfruttabile con calcolatore condizionato?
-
@kanondigemini non sfruttabile, se vinci sul Risultato Esatto ed esce pure il cartellino rosso, perdi sia la puntata che la bancata.
-
@anonymous ha detto in Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI:
@g1anko se le squadre non giocano contemporaneamente allora si può sfruttare. in cima la dicitura è riferita alla maggiorata con tutte vincenti che giocano contemporaneamente
quella a 3 squadre che giocano in orari diversi come si procede?
esistono delle istruzioni?
inquanto skybet da una quota totale sulle 3 vincenti -
-
è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet