Strana email da william hill, limitazione?
-
@Chomp96 io non posso proprio accedere al sito
-
@ilmemole non si può, i conti sono stati sospesi
-
@SpiaNetBet Ah ok ok.
-
...ragazzi era solo l'augurio di buon 2021 da WH...
-
buongiorno ragazzi, l'ho ricevuta anch'io
l'articolo 5 dei T&C riguarda i prelievi,se non ho capito male.
chi ha ricevuto la email , aveva prelevato qualche giorno prima?
io si , un piccolo prelievo il primo tra l'altro..... non avevo mai prelevato.
erano meno di 100 euro, però non me li ha lasciati prelevare con la poste pay ev. che ho sempre usato per versare.
non mi ricordo il motivo, mi sembra la dicitura fosse qualcosa tipo " carta non abilitata al prelievo"
sono stato indirizzato al prelievo via bonifico, e già li mi puzzava di limitazione.....
limitazione che mi pare anche abbastanza immotivata,
registrato a settembre, ho fatto la benvenuto non come da guida,
rischiando di non sfruttarla e perderci qualcosa,
non facevo le 2 giocate da 5 poi posizione netta ed rf settimanale ,
giocavo le prime 2 scommesse a quote abbastanza alte, oppure doppie chance piuttosto improbabili cercando di perdere.
sbilanciando anche leggermente la copertura a verso la quota della favorita,
e cercando di tenere stake piuttosto costanti.
lo facevo perchè sono sempre più convinto che veniamo profilati dai book durante la benvenuto,
se ci inquadrano come sfrutta bonus il nostro conto avrà vita breve e le esclusive resteranno un sogno.
secondo me , nel caso dello zio willy , fare 2 giocate da 5 euro e poi magari una da 110 per l'rf ,
e ripetere lo schemino ogni settimana, è piuttosto evidente che sia un comportamento da ninja
finita la benvenuto, dalla quale ho guadagnato anche di più del normale ,
perché mi sono ritrovato spesso ben sotto come posizione netta , con conseguente rf super vantaggiosa,
ho poi continuato con le solite puntate , stake regolari , campionati principali..... boh -
@maritx il prelievo non c'entra, io non ho mai fatto prelievi.
Avranno valutato la condotta di gioco mangiabonus. Ora il problema è cercare almeno di recuperare il saldo dato che hanno bloccato l'accesso senza darne preavviso.... -
@Ossoduro allora mi sa che il saldo lo rivediamo tra 6 mesi....
-
@maritx ...probabile..
-
Hanno fatto una bella piazza pulita anche qui, mi unisco al club.
-
...il MB sta finendo...
-
Io ero stato limitato a zero e ho prelevato tutto dieci giorni fa,quantomeno mi sono risparmiato i soldi bloccati sul conto per mesi.
-
Nemmeno io ho fatto prelievi di recente...
Ma in sostanza come si potranno recuperare i soldi? -
@giammiblack Se non rivedi i soldi entro due settimane rivolgiti ad altroconsumo.
-
@Duke-Long ...dipende...alcuni book come Snai ad esempio possono congelarti il conto per 180 gg prima di poter prelevare...
-
Secondo me questi vanno semplicemente a spulciare la cronologia
-
@Ossoduro già finito da mesi
-
Arrivata anche a me, miracolosamente avevo il conto vuoto, cmq peccato, mandava delle buone esclusive.
-
a me è successo quasi un anno fa, in ordine cronologico: limitazione, puntate limitate, puntate limitate a 0. Lo utilizzavo per le contropuntate casinò live e dopo qualche mese blocco totale del conto. Dopo una settimana mi arriva su paypal il saldo che mi era rimasto.
A loro difesa io li avevo spremuti fino all'osso. Per mia scelta avevo sfoderato l'indecenza dell'indecenza. -
@HuckCheever Almeno ti hanno rimandato il saldo su Paypal...
-
A qualcuno hanno riattivato il conto? Anche io ero già stato limitato ma almeno rivorrei indietro il mio saldo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet