Strana email da william hill, limitazione?
-
Io ero stato limitato a zero e ho prelevato tutto dieci giorni fa,quantomeno mi sono risparmiato i soldi bloccati sul conto per mesi.
-
Nemmeno io ho fatto prelievi di recente...
Ma in sostanza come si potranno recuperare i soldi? -
@giammiblack Se non rivedi i soldi entro due settimane rivolgiti ad altroconsumo.
-
@Duke-Long ...dipende...alcuni book come Snai ad esempio possono congelarti il conto per 180 gg prima di poter prelevare...
-
Secondo me questi vanno semplicemente a spulciare la cronologia
-
@Ossoduro già finito da mesi
-
Arrivata anche a me, miracolosamente avevo il conto vuoto, cmq peccato, mandava delle buone esclusive.
-
a me è successo quasi un anno fa, in ordine cronologico: limitazione, puntate limitate, puntate limitate a 0. Lo utilizzavo per le contropuntate casinò live e dopo qualche mese blocco totale del conto. Dopo una settimana mi arriva su paypal il saldo che mi era rimasto.
A loro difesa io li avevo spremuti fino all'osso. Per mia scelta avevo sfoderato l'indecenza dell'indecenza. -
@HuckCheever Almeno ti hanno rimandato il saldo su Paypal...
-
A qualcuno hanno riattivato il conto? Anche io ero già stato limitato ma almeno rivorrei indietro il mio saldo...
-
@Mikimix niente login, inoltre neanche hanno risposto alla mia mail per ora...
-
Oramai sono passati 8 giorni, a qualcuno è stato riattivato il conto? Io ancora nulla, ho chiesto per email riguardo le tempistiche e mi hanno risposto in giornata dicendo che stanno ancora verificando.
-
@Mikimix io sto aspettando da 3 settimane, ci vorrà tanto ma tanto tempo
-
@spiabet365 grazie. Secondo te? 6 mesi ? 1 anno?
-
@Mikimix io spero molto prima però possono passare anche 180 giorni, dopo sono "tenuti" a sbloccarteli
-
@Mikimix anche a me stessa risposta, dicono che stanno ancora verificando...
-
a me è successo 2 settimane fa, ho ancora 400€ dentro e nessuno si è ancora fatto sentire....
-
A qualcuno di voi è stata sbloccata la situazione?
-
@spiabet365
Mi hanno detto di attendere loro indicazioni per ritirare il saldo, dopo 10 giorni ho scritto che mi ero anche stancato di aspettare e non mi hanno risposto -
@rickz28 stessa situazione mia.. Ho paura che sarà molto molto lunga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet