Strana email da william hill, limitazione?
-
@bomberninja9293 ha detto in Strana email da william hill, limitazione?:
bummer... non ha funzionato, bisogna ancora aspettare. Probabilmente nel tuo caso avevano già completato le verifiche e magari si erano "dimenticati" di scriverti
mi spiace. Io ho chiesto di sapere se era successo qualcosa di particolare perchè mi ricordavo 40 euro di saldo in più ma mi hanno detto che devo aspettare... ti consiglio di mettere un promemoria e scrivergli ogni settimana in chat (sempre che tu abbia un saldo interessante - il mio era un po' più di 100 euro quindi non ne avevo bisogno immediato ma non mi è dispiaciuto riceverli).
-
Arrivata mail di conferma chiusura, però i soldi ancora non si vedono
-
@rickz28 Idem arrivata anche a me, contattato l'assistenza per i soldi e mi è stato riferito che durante questi 15 giorni dal recesso o subito dopo riceverò un'altra email per ricevere un loro pagamento.
-
Arrivata anche a me questa email. Mi dispiace solo che avevo il bonus da convertire. L'importante è che ora arrivino subito i soldi
-
Finalmente si sono mossi
-
Ma dite che ci danno i soldi? La live chat mi ha detto che non sanno ancora nulla sui depositi.....
-
@Gualtie1994 visto quanti siamo in questa situazione in caso dividiamo la parcella dell'avvocato e ci escono massimo 5 euro a testa
-
Arrivata anche a me, ma quindi ci chiudono il conto definitivamente? Si può riaprire dopo 15 gg nel caso?
-
io limitato su WH da mesi e senza possibilità di rientrare..la pacchia sta finendo un pò ovunque mi sa
-
Anche a me è arrivata la mail dopo 2 mesi che ero sospeso
-
Ok ragazzi , per ora possiamo solo aspettare istruzioni su come prelevare giusto?
-
@maritx non vi aspettate una guida anche per questo!
-
@Freddie
Intendevo istruzioni dallo zio willy...
Per sapere come prelevare , tanto sarà o bonifico o alle poste -
Ho ricevuto anche io l'email. Entro 15 gg mi chiuderanno il conto.
In chat hanno riferito che, mi dovrà arrivare un'altra email, relativa al prelievo del saldo sul conto. -
Arrivata anche a me! Un bel taglione anche per loro!
-
@germer07 No, non si può.
-
A me niente mail ma limitato a 0 le scommesse.
-
@aspirapolvere E allora, se posso consigliarti, preleva tutto il saldo che hai sul conto (se ne hai)
-
Avevo 25 euri appena depositati , giocati al baccareat e persi. Ormai sto levando tutto dai vari book che ho quasi 5k bloccatti su account sospesi o chiusi.
-
Sentiti ieri pomeriggio nella chat e in serata mi sono arrivati i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet