Strana email da william hill, limitazione?
-
Finalmente si sono mossi
-
Ma dite che ci danno i soldi? La live chat mi ha detto che non sanno ancora nulla sui depositi.....
-
@Gualtie1994 visto quanti siamo in questa situazione in caso dividiamo la parcella dell'avvocato e ci escono massimo 5 euro a testa
-
Arrivata anche a me, ma quindi ci chiudono il conto definitivamente? Si può riaprire dopo 15 gg nel caso?
-
io limitato su WH da mesi e senza possibilità di rientrare..la pacchia sta finendo un pò ovunque mi sa
-
Anche a me è arrivata la mail dopo 2 mesi che ero sospeso
-
Ok ragazzi , per ora possiamo solo aspettare istruzioni su come prelevare giusto?
-
@maritx non vi aspettate una guida anche per questo!
-
@Freddie
Intendevo istruzioni dallo zio willy...
Per sapere come prelevare , tanto sarà o bonifico o alle poste -
Ho ricevuto anche io l'email. Entro 15 gg mi chiuderanno il conto.
In chat hanno riferito che, mi dovrà arrivare un'altra email, relativa al prelievo del saldo sul conto. -
Arrivata anche a me! Un bel taglione anche per loro!
-
@germer07 No, non si può.
-
A me niente mail ma limitato a 0 le scommesse.
-
@aspirapolvere E allora, se posso consigliarti, preleva tutto il saldo che hai sul conto (se ne hai)
-
Avevo 25 euri appena depositati , giocati al baccareat e persi. Ormai sto levando tutto dai vari book che ho quasi 5k bloccatti su account sospesi o chiusi.
-
Sentiti ieri pomeriggio nella chat e in serata mi sono arrivati i soldi
-
@spiabet365 il conto te l'hanno chiuso e addio?
-
@financialfreedom si non posso più entrare e mi hanno restituito tutto il saldo che avevo su paypal
-
siamo stati bannati a vita da WH
-
Se può aiutare, anch'io li ho contattati in chat e mi hanno subito restituito manualmente tutto il saldo su PayPal. Mi hanno pure confermato che non potrò più aprire un conto di gioco con loro.
RIP WH
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet