[8 - 10 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@Sairusam si, ti permetterà di farlo in prossimità della nuova data della partita
-
@Chomp96 grazie
-
Ho anche io lo stesso problema, ma non ho capito bene come devo fare. ho fatto una multipla in cui la prima partita era stirling - raith oggi alle 16:00 ed è stata rinviata al 12 alle 20:45. ovviamente l'avevo già bancata. faccio cash out appena me lo permette giusto? e poi come mi regolo nel multiodds?
-
@Applehead-P ma è ufficiale il rinvio di Dundee-St. Johnstone al 12/01? Non trovo la notizia da nessuna parte
-
@Chomp96 anche la partita Atletico Madrid v Athletic Bilbao è stata rinviata però ancora senza data definita. In questo caso come procedere con la multipla ? Questa era la prima partita della mia multipla e l'avevo già contrapuntato.
-
Comunque non arriverà nessun bonus perchè la partita va oltre la data della qualificazione quindi mettete in normale
-
@Leandro metti in questo caso ad 1 le quote punta e banca di quella partita e per ora banca la successiva, e monitora eventuali aggiornamenti per la partita rinviata
-
@Heliman90 esattamente
-
@Chomp96 Scusami, stessa situazione. Ma le altre 2 partite le lascio comunque con la multipla impostata con RF 10-5?
-
@Pippo0812 si, lasciala in rf
-
@Chomp96 ok, grazie
-
@Davide cioè il bonus verrà dato lo stesso anche se una partita è rinviata a dopo il 10?
-
@silvia se la partita viene rinviata dopo il 10, ma entro 3 giorni dalla data iniziale di inizio della partita, questa rimarrà valida nella multipla, che concludendosi dopo il 10 gennaio purtroppo non darà più il bonus, a meno che tu non perda prima la scommessa
-
@Chomp96 quindi la mia essendo rinviata oltre le 72 ore dovrebbe far "decadere" la multipla? perchè io su planetwin la vedo ancora
-
@silvia esattamente quando si doveva giocare e a quale giorno è stata spostata?
-
@silvia ha detto in [8 - 10 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente:
la prima partita era stirling - raith oggi alle 16:00 ed è stata rinviata al 12 alle 20:45.
-
@silvia allora dovrebbe rientrare comunque entro i 3 giorni, i 3 giorni si calcolano a partire dal giorno dopo quello originale della partita, quindi 10-11 e 12, e rientri quindi entro i 3 giorni
-
@Chomp96 ah bene, allora mi comporto come se fosse una multipla da bancare in modalità normale, senza bonus rimborso, giusto?
e se eventualmente dovessi perdere già la prima o seconda partita (che si concludono entro domani sera) invece riceverei il bonus? -
@silvia esattamente, e si, se perdi prima dovresti poter ricevere il rimborso senza problemi
-
buonasera, la prima partita della multipla è stata rinviata, se metto quota 1 a 1 come ho letto nei precedenti forum, a quanto devo mettere le altre bancate ? gli importi per le bancate successive, come variano? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet