[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' con Tipster [8-10 gennaio]
-
INFATTI tipster da problemi,ma comunque la condivisione puo avvenire anche successivamente (naturalmente entro l'inizio della partita)
-
@Staff-NinjaBet per affiancarla alla settimanale mi basta fare una 80/30?
-
@Dedhalus penso di si, ma considerando anche quella della befana?
-
@Dedhalus sì certo
-
ciao domanda: se non voglio condicvidere su tipster, non dovrei fare 60/15? leggo solo del 25% di rimborso nei T&C, non di dover rigiocare tutto il deposito, o mi è sfuggito?
-
@AndreaNP minimo 80€, però forse hai una promozione diversa
-
@AndreaNP per questa offerta non devi depositare, se hai ricevuto un'altra offerta devi seguire un'altra guida
-
@giuseppem si anche la mia è cosi
La promozione è valida dal 08/01/2021 al 10/01/2021. Se ricaricarichi (minimo 80€) con il codice SPORT80-0801 e ricevererai il rimborso del 25% fino a 15€ sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive con quota minima 2 (quota totale biglietto) e legatura almeno 2 (minimo 2 eventi per biglietto) e se condividi almeno una giocata su Tipster il tuo bonus sarà incrementato fino a 20€. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, le giocate sistemistiche ed i rimborsi.Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
-
niente ho fatto RF80/15, Tipster non vuole andare, se poi riesco a condividere tanto di guadagnato
-
io ho ricevuto una promo multigiochi.. se ne parla da qualche parte? grazie
-
-
@giuseppem infatti riflettevo su questo, perchè considerando le app e i loro funzionamenti e capace che faccio un rf 80/20 e poi non posso condividere, eventualmente quindi al massimo sarà un guadagno, che differenza ci sarebbe?
-
@Mars puoi sempre fare un punta e banca da 2€ prima e condividere quello, non devi per forza condividere la giocata in RF
-
quanto si guadagna circa da questa promo?
-
@fede155 il solito
-
il fatto è che proprio non vedo questa sezione Tipster
-
@giuseppem hai aggiornato l'app all'ultima versione?
-
@Davide si appena scaricata, sono entrato ma la sezione Tipster appena fatto l’accesso è scomparsa
-
si infatti sembra che per adesso non sia disponibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet