[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' con Tipster [8-10 gennaio]
-
A me è arrivato anche il bonus da 20 euro dell'altra promo. Deve puntare questo perché Sisal prende prima il saldo bonus? Giusto?
-
@Pier80 esatto
-
@giuseppem Grazie per la conferma
-
@Davide mea culpa, ero di fretta e non ho letto il titolo con attenzione, grazie
-
@Davide se faccio una multipla con la prima live posso condividerla lo stesso senza problemi? O devono essere entrambe prematch?
-
@piccio va bene anche live, basta che non sia conclusa
-
una domanda su tipster: visto che Sisal sta puntando su questo sistema, conviene condividere tutte le scommesse su questo portale, indipendentemente se richiesto o meno?
-
A me dice tipster non disponibile...
-
@shadow74 idem
-
ciao a tutti, io ho ancora in corso la benvenuto.. andando a fare questa promo vado ad intaccare la posizione netta?
-
@sergio86 sì, se hai già fatto la RF della benvenuto ed è risultata perdente non devi partecipare a questa offerta
-
no la rf di questa settimana non l'ho ancora fatta
-
@sergio86 allora fai questa offerta aggiungendo 10€ nel rimborso e dividendo la multipla su sisal in 5 parti identiche
-
ok grazie
-
Ho provato a condividere la giocata da app su iPad e non sono riuscito, mi appariva la scritta “Tipster non disponibile”.
Ho riprovato da cellulare Android e sono riuscito subito. -
@andrew10 Anch'io nulla dai dispositivi Apple.
-
Prossimo passo 30% fino a 15€ su giocato minimo di 80€ però eh senza condivisione su Tipster
-
Cmq solita osservazione...se metto la prima con un buon rf e le successive con buon rating...il guadagno è decisamente inferiore rispetto a due selezioni con rating sopra il 90...in questocaso e nelle altre stile planet o gold...
-
A me, dopo avere scaricato l'app, è proprio sparita la sezione Tipster ...
-
secondo voi può essere pericoloso ai fini del mathing betting condividere queste giocate su tipster? sisal potrebbe bloccarci se capisce che molte persone hanno fatto le stesse scommesse o sto dicendo una baggianata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet