[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport40' con Tipster [8-10 gennaio]
-
bancare in media 1000€ per farne 7 mi pare un tantinello scandaloso...ormai anche Sisal sta imboccando la cattiva strada
-
@Davide non dovrebbe essere rf 60/15? essendo il 25%
-
@CNboy è il 30% come da T&C
-
@Mettiubet segui il consiglio della guida, la prima la scegli ordinando per RF e la seconda per rating. Io la mia seconda l'ho scelta da 1,35 e la mia responsabilità totale è di circa 250 euro, con RF finale del 50%
-
buonasera combinandola con la benvenuto ed escludendo la menata del tipster si fa 50/25?
-
@tiremiscope sì
-
@Davide Scusa l'ingnoranza allora posso fare la classica 10x5 come se fosse solo per la benvenuto? Ovviamente in multipla da 2 a quota 2,00. Giusto?
-
@tiremiscope sì esatto
-
@agiaco ottimo consiglio! grazie mille!
-
La multipla si può dividere in 5 per la benvenuto vero?
-
@ninjatoni80 sì certo
-
Amici quando clicco sulla T stilizzata di Tipster non mi dà la finestra per condividere quella giocata, ma mi riporta dove mi chiede se voglio condividere la giocata fatta nel sisal store o online... qualcuno mi può aiutare plìs?
-
Io ho già effettuato una multipla ad inizio settimana per l'altra promo.
Quindi, per essere qualificante per questa promo e la benvenuto settimanale.
Mi basta dividere la multipla in 4 giocate.
Se non volessi condividere la giocata, basta un RF 50/15.
Tutto corretto? -
@overthetop sì è corretto
-
@Davide Avendo già perso la multipla della scorsa promo, con un saldo settimanale di -80.
Posso giocare in RF 50/25? 15 di questa promo + 10 della settimanale? -
@overthetop sì, non c'entra nulla la precedente promo con questa
-
@Davide Più che altro chiedevo per la settimanale. Se potevo giocare la multipla in RF 50/25, anzichè 50/15
-
@overthetop non fa differenza per la settimanale, la multipla va bene
-
A me la funzione di condivisione non funziona, mi chiede di loggarmi (da già loggato) e poi mi dice "servizio non disponibile". Sono l'unico in questa situazione? Per fortuna la multipla ha solo match con data 10/01
-
Se ho 20€ di bonus rimborso come mi consigliate di gestirla? Se punto 67 prende i 20 bonus, mi pare di capire che quelli sono esclusi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet