Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Rimozioni limiti paypal, cosa oscurare dall'estratto conto?


  • Super Ninja [+1000]

    Buongiorno ragazzi, ieri, dopo aver fatto un paio di calcoli ed una telefonata al numero verde di paypal ho scoperto che, nonostante non mi sia arrivata nessuna comunicazione, ho quasi raggiunto il limite massimo di 2500 euro ricevuti (mi manca poco più di 100 euro). Dunque, per non avere il conto immobilizzato, devo mandare prima di subito i documenti per la rimozione dei limiti. Dopo non poca fatica sono riuscito a scaricare un estratto conto di un conto corrente che ho intestato presso le poste. Secondo voi, oltre al saldo attuale, quali sono i dati sensibili che dovrei oscurare tra: codice Iban, codice Bic/swift, numero conto ecc?
    Voi cosa avete oscurato?
    Scusatemi per la domanda magari stupida, ma sono davvero poco esperto in queste cose! xD


  • Super Ninja [+1000]

    @linkin Oscura tutto ciò che ti appartiene, tranne i dati di residenza e il nome dell'emittente del conto. A loro interessa solo vedere il logo delle Poste con il tuo nome ed indirizzo. Attenzione alla data dell'estratto, non deve superare 6 mesi e deve essere visibile.


  • Super Ninja [+1000]

    @linkin Visto che ti mancano 100 Euro per arrivare a 2500 Euro, ti consiglio di fare la pratica online il prima possibile e di chiamarli per chiedere la verifica subito. Così in 10 minuti ti liberi di tutto 👍


  • Super Ninja [+1000]

    @ninjagu scusa la domanda (probabilmente ancor più stupida della precedente) ma così facendo, cioè senza lasciar intravedere il numero di nessun conto da poter verificare, non sarebbe semplice per ognuno farsi da se un documento del genere? (Intendo proprio che magari compili un foglio bianco attaccandogli il logo delle poste ed il tuo indirizzo? xD)


  • Super Ninja [+1000]

    @linkin È implicito che devi lasciare sotto le ultime transazioni visibili, se non è un problema per te. Loro non verificano il numero del conto o se il conto è reale o meno. Interessa avere una tua prova di residenza, poi se i documenti dovessero scoprirsi non veritieri (nel caso in cui qualche furbacchione voglia imbrogliare le carte) l'intestatario del conto Paypal ne subisce le conseguenze.


  • Super Ninja [+1000]

    Per farti un esempio, io ho verificato il mio con una lettera dell'INPS in cui mi mandava un codice di accesso (che ho oscurato). Quindi non sono così rigorosi o esigenti con documenti ufficiali o altro.


  • Super Ninja [+1000]

    @ninjagu quindi secondo te se invio l'estratto conto pdf con i dati del conto oscurati, con il saldo attuale oscurato, ma con l'indirizzo ed un paio di operazioni visibili..non dovrebbero farmi storie, giusto?


  • Super Ninja [+1000]

    @linkin No, non penso proprio che ti facciano tante storie. Al massimo lascia il saldo attuale, alla fine sono solo numeri, non dati sensibili.


  • Super Ninja [+1000]

    @ninjagu comunque ho inviato tutto e chiamato paypal. Probabilmente mi hanno già rimosso tutti i limiti! (Dico "probabilmente" perchè l'operatrice mi aveva detto che mi avrebbero mandato una notifica in cui dicevano che mi avevano rimosso i limiti..ed invece me ne hanno mandate 2: una in cui dicevano che c'erano dei problemi sul mio conto ed una seconda, pochi minuti dopo, in cui dicevano che i problemi erano stati risolti ed avevo pieno accesso al mio conto).


  • Super Ninja [+1000]

    Dato che l'unica carta che ho è una postepay evolution che ha si un iban ma non un vero conto corrente, con che altro documento posso avere l'indirizzo di residenza? Possibilmente gratis 🙂


  • Super Ninja [+1000]

    @tommyhaw non ti è possibile fare un estratto conto (da cui si vede anche l'indirizzo) dalla tua area myposte?
    Perchè per me con la postepay normale non era possibile farlo (neanche in ufficio postale me l'hanno voluto fare). Ma con il bancoposta click si.
    Altrimenti, se hai molto tempo avanti, puoi chiamare il numero verde di posteitaliane e farti mandare un estratto conto a casa.


  • Super Ninja [+1000]

    @linkin Allora penso che al 90% ti hanno rimosso i limiti. La prima email dovrebbe essere quella automatica che magari doveva arrivarti prima, la seconda è quella dell'operatrice. Accedi al tuo conto, se non trovi nessuna loro notifica o messaggio di sospensione o blocco del conto, è stato risolto tutto. Puoi fare una versamento ad un books in cui devi scommettere per prova.


  • Ninja Esperto [+200]

    Finalmente sono riuscito anche io a farmi rimuovere i limiti. Il tizio al telefono mi ha chiesto il numero della carta collegata al conto, è normale o mi ruberà tutti i soldi? 😆 😯


  • Staff NinjaBet

    @mandorla se non hai comunicato il CVV puoi stare tranquillo 😉


  • Super Ninja [+1000]

    Una domanda: ma arriva una mail per comunicare la rimozione dei limiti? Ho inviato tutto martedì scorso ma non mi hanno contattato in alcun modo. Però entrando sul sito non mi appare più la notifica delle limitazioni


  • Ninja Esperto [+200]

    @mr-cricket a me è arrivata la mail! Comunque se hai tempo ti consiglio di telefonare e toglierti il dubbio.. Purtroppo a volte il sito ha qualche bug, ad esempio a me non faceva caricare i documenti perchè restava perennemente il messaggio "abbiamo ricevuto i tuoi dati, ti contatteremo". Ho dovuto chiamare e anche in quel caso non sono riusciti a risolvere, quindi ho dovuto mandarglieli usando un altro link che mi hanno indicato


  • Super Ninja [+1000]

    @mandorla mi puoi dire precisamente cos'era scritto nella tua email? Perchè a me ne è arrivata una ma non sono tanto sicuro sia quella.


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.