Betclic Mail Napoli Inter
-
@davide Punta sul big match: per te un rimborso fino a 10€!
Regolamento
Per poter partecipare alla promozione "Napoli-Inter" (di seguito la ''Promozione'') devi aver aperto un conto personale di gioco sul sito www.betclic.it (di seguito il “Sito”).
Per partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni ed essersi iscritti alla promozione tramite l'apposito modulo. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betclic che potrai consultare sul sito cliccando sul link "Regolamento e condizioni d’uso".
La Promozione è valida per scommesse chiuse e refertate da AMMS entro le 23:59 del 21/10/2017.
Per partecipare alla Promozione il cliente dovrà piazzare una scommessa pre-match su qualsiasi selezione di Napoli-Inter che abbia una quota minima di 1,80. Le giocate piazzate con saldo bonus non saranno valide ai fini promozionali.
Se la prima giocata valida per la Promozione è perdente e solo una delle due squadre è andata in rete, il cliente avrà diritto al rimborso della puntata, ricevendo un bonus del 100% fino ad un massimo di 10€.
Il bonus sarà accreditato entro il lunedì alle 18:00. Il rimborso massimo ottenibile per questa promozione è di 10€. I fondi appariranno sul tuo ''Conto personale'' sotto la voce ''Saldo bonus''.
Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 90 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 90 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Il bonus non può essere utilizzato per partecipare ad altre promozioni. -
@neo ok, dovrebbe andare bene. C'era da controllare se fossero prelevabili le vincite o le vincite nette (freebet), che betclic spesso da.
-
MA LA PROMO VA GIOCATA IN RISCK FREE PUNTA 10 E RIMBORSO 10, PUNTANDO NO GOAL E BANCATO QUEST'ULTIMO, GIUSTO?
-
@giuliagiamma in realtà con lo 0-0 non c'è rimborso
-
MA TOGLIENDO QUESTA IPOTESI, PER IL RESTO IL MIO RAGIONAMENTO è CORRETTO?
-
Devi usare il calcolatore condizionato, però non so bene come si usa e non vorrei dire fesserie.
Qualcuno che la ha giocata dove consiglia di puntare il no goal? Che quote girano? -
@giuliagiamma per essere garantito devi fare una puntata che non si può verificare col no gol (supponendo non finisca 0-0). Sennò rischi di vincere su betclic e perdere su betfair
Se per esempio punti under 2.5 a @2.55 e finisce 2-0, perdi sia per la bancata sull'under che per quella sulla condizione -
GIUSTO....GRAZIE
-
@giuliagiamma il problema è la quota minima a 1.8. Non credo si trovi il mercato giusto
Dovresti guadagnare coi mercati 1-1 e 2-1. Bancando poi il No gol (o puntando GOL). Ma rimane il fatto che con lo 0-0 salta tutto
-
@giuliagiamma come ti hanno detto, questo è un rimborso condizionato, quindi non puoi semplicemente "escludere lo 0-0". é improbabile, ma può succedere, e se succede, perdi soldi (si chiama gioco d'azzardo così).
se vuoi sfruttare questa offerta devi usare il calcolatore condizionato, puntando su di un risultato che non può verificarsi assieme alla condizione. La condizioni è che si verifichi il No Goal (solo una squadra deve andare in rete). Per cui non puoi puntare sui normali esiti 1x2, ma su dei risultati esatti in cui entrambe le squadre segnino (1-1, 2-1, 2-2 ecc..) e come condizione punti il goal (o banchi il no goal) -
Questo post è eliminato! -
-
Ragazzi io ho puntato fine primo tempo Napoli e ho bancato, e poi ho bancato il no goal come da calcolatore condizionato. Quota 1.95, guadagno quasi 3 euro
-
Propongo una giocata, valutiamola insieme :
PUNTA - IMPORTO PUNTATA : 10
PUNTA - IMPORTO BONUS RIMBORSO :10
PUNTA - QUOTA : (Under 2.5) 2.55
BANCA - QUOTA : (Under 2.5) 2.80
BANCA - COMMISSIONE : 0.05BANCA LA CONDIZIONE
BANCA CONDIZIONE - QUOTA : (entrambe le squadre segnano) 2.52
BANCA - COMMISSIONE : 0.050-0 : vince punta betclic + banca condizione quota
1-0 / 0-1 : vince punta betclic + banca condizione quota
1-1 : vince puntata betclic
2-1/2-2/1-2 (over + goal) : vince banca over 2,5
3-0/0-3 (over + nogoal) : vince banca over 2,5 + rimborso 10 € -
@neo se a fine primo tempo il risultato è 1-1, perdi la puntata e non ricevi il rimborso perchè sono andate in rete entrambe le squadre. Anzi, ti dirò di più: la condizione può verificarsi anche durante tutti i 90 minuti- Quindi se anche il primo tempo finisse 0-0 o 0-1 a favore dell'inter, e durante la partita vengono segnati dei goal da parte del napoli, la condizione comunque non si verifica ma tu hai già perso la puntata
-
@davide ah ottimo Ahahaha allora speriamo non succeda xD comunque quindi praticamente quando ci sono queste offerte condizionate la scommessa come deve essere rispetto alla condizione?
-
@neo sì, ti consiglio di leggerti la guida ai rimborsi condizionati il rimborso lo ricevi SOLO se la tua puntata perde. Quindi devi assicurti che perda se la condizione si verifica
-
@dave313 stesso discorso scritto poco sopra a Neo. Se l'inter vince 1-2? perdi la puntata e la condizione non si verifica. Leggete il messaggio che ho scritto sopra
-
@davide tutto giusto ovviamente. Ma non si dovrebbe puntare il gol o bancare il no gol?
-
@davide che sito è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet