[Esclusiva] Sisal - Bonus sul deposito e sul perso con codice GENN-SPORT50
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille
-
ciao io devo sempre fare la prima bet rf 120/35. se partecipo anche a questa promo posso fare 220/55 oppure ancora meglio 2 bet separate? grazie
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal - Bonus sul deposito e sul perso con codice GENN-SPORT50:
@Jess1311 ok, allora nel tuo caso piazza direttamente una rf 100/30 per questa promozione dividendo la puntata in 5 parti, ovviamente sempre su quello stesso esito, così da poterle fare entrambe insieme
per la RF 100/30 c'è una quota minima per la giocata?
-
@Moreno72 no, ma solitamente la RF la giochi a una quota più alta
-
@boa17 se ancora non hai fatto nulla ti basta semplicemente fare una rf 120/55 su una partita che si giochi entro il 14 gennaio
-
Come l'avete ricevuta? E-mail?
-
@rexmind1 In generale oltre alla mail conviene sempre guardare la inbox su Sisal, non sempre arrivano le comunicazioni tramite email
-
Io dovrei piazzare la scommessa in RF, solo che ne ho ancora una aperta, fatta il 12/01 e si concluderà domani pomeriggio. Vale nel calcolo per la posizione netta?
-
@g_petro la promo in questione va dal 12 al 14, se si conclude oltre non dovrai considerarla quindi
-
scusate a voi è arrivato il bonus?
-
@Davide Scusami, ho sbagliato io ad esprimermi poiché ho scritto il messaggio in nottata. Ho piazzato una scommessa il 12/01 dell'importo di 125€ (100 reali e 25 bonus) a quota 3.30. Si è conclusa poco fa con esito perdente su Sisal. A questo punto, potrei anche non piazzare la scommessa in RF relativa a questa promo? C'è da dire, però che la ricarica con codice l'ho fatta ovviamente dopo la scommessa da 125.
-
@g_petro ok, non importa quando hai ricaricato, purchè tu lo abbia fatto. Se hai già totalizzato le perdite necessarie con una scommessa piazzata nel periodo, sarà comunque valida.
-
@Davide Sei sicuro? Cito testualmente la mail di Sisal: "... 2) un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 20€ effettuate su Scommesse Sportive dal momento della ricarica fino alle 23:59:59 del 14/1/2021;"
-
@g_petro per le promozioni solite funzionano così, ma effettivamente questa non è una esclusiva classica, e viene esplicitamente indicato il periodo di validità rispetto alla ricarica. In tal caso ti consiglio di non considerarle la scommessa persa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet